Pilot News 27 febbraio: Rebecca Breeds sarà Clarice Starling in Clarice. Tutte le news…

Pilot News: Rebecca Breeds sarà Clarice Starling in Clarice di CBS. Olivia Liang protagonista dl reboot di Kung Fu

Rebecca Breeds (The Originals, Pretty Little Liars) sarà Clarice Starling nel pilot della serie di CBS Clarice, basato sul famoso personaggio creato da Thomas Harris ne Il silenzio degli Innocenti e portato sul grande schermo da Jodie Foster, per il quale ha vinto il premio Oscar come Miglior Attrice. Il progetto scritto ed prodotto da Alex Kurtzman e Jenny Lumet ha già un ordine a serie.


Clarice è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il silenzio degli innocenti. La serie è un profondo tuffo nella non raccontata storia personale di Clarice Starling (Breeds), tornata sul campo per inseguire serial killer e predatori sessuali mentre naviga nel mondo politico di Washington, D.C.

Brillante e vulnerabile, Clarice si è laureata alla UVA con una doppia specializzazione in psicologia e criminologia. Il suo coraggio le dà una luce interiore che attira maniaci e psicopatici verso di lei. Stando a quanto riportato finora il personaggio di Hannibal Lecter non dovrebbe far parte della serie.

Kurtzman e Heather Kadin saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Lumet. La serie sarà prodotta da MGM Television e CBS Television Studios insieme a con Secret Hideout.

Altre News dai pilot

  • Ryan Phillippe sarà l’ex poliziotto e ora investigatore privato Cody Hoyt in The Big Sky, nuova serie di ABC creata da David E. Kelley e basata sul romanzo di C.J. Box The Highway. La sere è un thriller procedurale in cui l’investigatore privato Cassie Dewell collabora con l’ex poliziotto Jenny Hoyt per la ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga rapita.
  • Il reboot su The CW di Kung Fu, storica serie tv degli anni ’70 con protagonista David Carradine, ha trovato la sua protagonista. L’attrice Olivia Liang (Legacies) sarà Nicky Chen, una giovane donna cino-americana che, dopo aver lasciato l’università e intrapreso un viaggio, decide di cambiare vita rinchiudendosi in un monastero isolato in Cina. Quando tornerà nella sua città natale, invasa dal crimine e dalla corruzione, userà le sue abilità nelle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore Shaolin e che ora la sta prendendo di mira.
  • Partiti ufficialmente i lavori per Valley Trash, una comedy single-camera che andrà in onda su ABC e prodotta dall’ex star di My Name Is Earl Jason Lee. La serie è incentrata sugli Harmans, una famiglia di colletti blu che vive nella profonda Valley e che improvvisamente vive un grande scontro culturale quando la loro figlia quattordicenne, Abby, viene accettata in un prestigioso liceo privato di Los Angeles pieno di studenti e genitori che non vogliono avere niente a che fare con lei, la sua famiglia o il loro prefisso 818.
  • Branden Cook (Industry), Lincoln Younes (Grand Hotel) e Ruby Cruz (Castle Rock) saranno i protagonisti in The Lost Boys, il pilot rinnovato di CW basato sul film del 1987 della Warner Bros. Cook interpreta Garrett, il più grande dei due fratelli che si sono trasferiti con la madre nella comunità balneare del North Carolina. È una versione del personaggio di Michael nel film, interpretato da Jason Patric. Younes interpreta Benjamin, il carismatico capo della banda di vampiri della città. È una versione del personaggio di David interpretato nel film da Kiefer Sutherland. Cruz interpreta Elsie, una versione del personaggio di Jami Gertz nel film, che fa scintille con il nuovo arrivato in città, Garrett.
  • Natalie Zea (The Detour, Justified) sarà la protagonista del pilot di NBC La Brea. La serie, diretta da Thor Freudenthal, narra le vicende di una famiglia divisa da quando a Los Angeles un’enorme voragine si apre misteriosamente. Quando una parte della famiglia si trova in un inspiegabile mondo primordiale accanto a un gruppo eterogeneo di estranei, dovrà lavorare per sopravvivere e scoprire il mistero di dove si trovano e se c’è un modo per tornare a casa.