Pilot 2020: Goran Višnjić sarà Dracula nel pilot di ABC The Brides

goran the brides
Copyright Rex Shutterstock 2017;52891717;3000;2000;1484790545;Thu, 19 Jan 2017 01:49:05 GMT;0

Pilot 2020: Goran Višnjić sarà Dracula nel pilot di ABC The Brides, sulle mogli di Dracula.

Il pilot della serie di ABC sulle spose di Dracula, dal titolo The Brides, ha trovato il suo Dracula in Goran Višnjić. Il pilot della serie è prodotto e scritto dal creatore di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, per Berlanti Production e Warner Bros Tv.


The Brides, diretta da Maggie Kiley, è una sorta di family drama composto da un trio di tre personaggi femminili – Cleo (Gina Torres), Renée e Lily (Reis). La serie avrà degli elementi horror, ma non mancherà la componente soap portata avanti dalle tre donne immortali che sono disposte a tutto pur di mantenere la loro ricchezza, prestigio e reputazione della loro famiglia non convenzionale.

Višnjić sarà il Conte Dracula, il potente e immortale Re della Notte che ha trasformato in vampire tutte le sue spose. Dracula è creduto morto nei monti Carpazi, e le sue tre mogli sono scappate per ricostruire una vita insieme altrove.

Altre notizie dai pilot 2020

  • Christian Keyes sarà nel cast di At That Age, il pilot di una serie di NBC di Carla Banks-Waddles, Malcom D. Lee, Debra Martin Chase per Universal TV. La serie racconta della famiglia Cooper, una famiglia benestante di afroamericani che subirà una grossa perdita che sconvolgerà le vite dei suoi componenti. Keyes sarà Jabari Patterson, il fratello minore di Samantha.
  • Rita Angel Taylor sarà nel cast del drama di NBC, LaBrea, che racconta di una voragine che si aprirà a Los Angeles e che separerà una famiglia che dovrà cavarsela da solo in un mondo primordiale. Taylor sarà Lily Castillo, la sorella minore di Veronica e figlia di Aaron.
  • Gavin Stenhouse (Black Mirror) e Gwendoline Yeo (American Crime) saranno nel cast del pilot Kung Fu di The CW, una rivisitazione in chiave moderna della serie degli anni settanta, che racconta di una ragazza, Nicky, che dopo un periodo di isolamento in un monastero in Cina, tornerà negli USA e userà le arti marziali per proteggere la sua comunità. Stenhouse interpreterà Evan Hartley, un assistente procuratore per il quale Nicky rappresenta il suo punto debole, il suo primo amore. Yeo invece sarà Zhilan, una donna misteriosa collegata a un’organizzazione criminale e al monastero in cui Nicky si è addestrata. La sua sete di potere la porterà a uccidere il mentore di Nicky, per questo sarà un nemico pericoloso e determinato.
  • Ginger Gonzaga (Kidding) e Vincent Piazza (Boardwalk Empire) saranno nel cast del pilot di FOX, The Cleaning Lady, che racconta di una dottoressa delle Filippine, Reyna, che arriverà negli USA per curare il figlio, ma quando il sistema sanitario la deluderà deciderà di diventare la “donna delle pulizie” per la mafia. Gonzaga sarà Fiona Rivera, la sorellastra di Reyna che si trova illegalmente negli USA e che la ospiterà. Fiona è una donna che ama il complicato, e non sceglie fidanzati sbagliati. Piazza invece sarà Gavin Ross, un analista del FBI che cerca sempre nuove prospettive e guarda oltre la superficie. Incontrerà Reyna e da quel momento ritroverà la sua forza dopo aver subito una tragica perdita.
  • Mark Moses (Desperate Housewives) e Pete Ploszek (Tenn Wolf) saranno nel cast di Maverick, il pilot della serie di The CW che racconta di Kit, figlia di un presidente autoritario che dovrà scegliere tra i valori che gli sono stati trasmessi dalla famiglia e quelli di una resistenza che si sta creando tra i banchi dell’università che frequenta. Moses sarà Charles Price, il padre della protagonista e Presidente degli Stati Uniti. Price governa gli Stati Uniti con fascino e determinazione, ma i piani attuati per la sicurezza del paese sono più malvagi di quello che sembra. Ploszek invece sarà Sebastian, il fratellastro di Kit, ed è la persona che l’ha supportata dopo la morte di sua madre. E’ parte dell’amministrazione del padre, ed è quindi a conoscenza dei piani oscuri che si nascondono dietro le sue politiche.
  • Nicole Byer e Aaron Jennings saranno nel cast del pilot comedy di NBC prodotto da Phil Austusta Jackson e Dan Goor (Brooklyn Nine-Nine). La serie racconta di un gruppo di amici afroamericani e della loro vita amorosa. Byer sarà Nicky, Jennings invece è Anthony Holmes, soddisfatto del suo lavoro.

Nuovi pilot

  • L’ondata di ordini sembrava finita, ma c’è sempre qualche ritardatario. ABC ha ordinato il pilot di Kids Matter Now, una comedy multi-camera di Shana Goldberg-Meehan prodotta da CBS Television Studios e 20th Century FOX TV. La serie racconta di una donna a capo di un azienda che odia i genitori che lavorano. Ma quando adotterà un bambino cambierà idea quindi userà la sua assistente, madre di tre figli, per farle da mentore, cosa che provocherà degli scossoni nelle dinamiche lavorative in azienda. Secondo Deadline la produzione del pilot sarebbe in trattative con un attrice molto famosa per il ruolo da protagonista.