Home SERIE TV Pilot 2020 Ryan Phillippe sarà il protagonista di Alive, la serie CBS versione procedurale...

Ryan Phillippe sarà il protagonista di Alive, la serie CBS versione procedurale di Frankenstein

- Pubblicita -

Pilot 2019: Ryan Phillippe sarà il protagonista di Alive, pilot CBS e versione in chiave procedurale del classico di Frankenstein.

CBS ha trovato il protagonista della serie che per l’ennesima volta sarà una versione rivisitata del classico di Frankenstein in chiave procedurale. Ryan Phillippe (Shooter) sarà infatti il protagonista di Alive (noto con il titolo di Frankenstein finora), una serie prodotta da Jason Tracey e diretta da Uta Briesewitz. Nel cast arrivano anche Katrina Law e Aaron Staton.

Tutte le notizie sui pilot 2019 le trovi qui

Frankenstein racconta di Mark Escher (Phillippe) un detective della omicidi di San Francisco che è morto in servizio e che misteriosamente tornerà in vita. L’uomo tornerà alla sua vecchia vita, ma sua moglie Elizabeth (Katrina Law) presto capirà che non è più la stessa persona, e lì faranno affidamento sull’uomo responsabile della sua resurrezione: il dott. Victor Frankenstein (Aaron Staton)

Mark, interpretato da Ryan Phillippe, è un detective viene dato per morto in seguito a un attacco e un incendio che si sono verificati a casa sua. Sei mesi dopo Mark tornerà in vita, ma qualcosa è cambiato: ha delle visioni dei casi a cui stava lavorando prima di morire. Mark, insieme alla moglie, andrà alla ricerca di risposte, su chi gli ha sparato e a quale procedura l’hanno sottoposto.

- Pubblicita -

Katrina Law è Elizabeth, la moglie di Mark, una patologa che è sorpresa di rivedere il marito dopo sei mesi. Staton invece sarà Victor Frankenstein, uno scienziato brillante e strano che sta lavorando a un progetto top-secret. In fuga dalla commissione etica cinese, Victor torna negli Stati Uniti, dove lavora in un laboratorio segreto ed è il responsabile di quello che sta succedendo a Mark. Victor è anche l’ex della moglie di Mark.

Pilot 2019 – Flash

  • Ramses Jimenez, Brooke Lyons e Roslyn Ruff entrano nel cast di Lincoln, la serie tratta dal romanza de Il collezionista di Ossa, in sviluppo per NBC (qui la trama). Jimenez sarà Eric Ortiz, un agente della polizia di New York e nuovo partner di Sellitto (Imperioli). Lyons sarà Kate, una nuova aggiunto nel team di investigatori. Ruff invece sarà Clair, l’infermiera che si occupa di Lincoln dopo il suo infortunio.
  • John Slattery (Mad Men) e Jason Butler Harner entrano nel cast di neXT, pilot di FOX (qui la trama). Slattery sarà il protagonista Paul Leblanc, un ex amministrazione di una società tecnologia. La gente pensa che sia un sociopatico, ma in realtà è solo un ricco narcisista. Harner invece sarà Ted LeBlanc, il fratello minore di Paul, più stretto di vedute rispetto a Paul, e un pezzo grosso un una società tecnologica.
  • Steve Kazee (Shameless) sarà il protagonista maschile, insieme a Rachel Bilson di Lovestruck di FOX (qui la trama). L’attore interpreterà Alex Fletcher, un giornalista di musica che se la cava con le parole e ama molto la musica.
- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!