Rachel Bilson protagonista di Lovestruck, Ryan Hansen in Adam & Eve – Pilot 2019

Rachel Bilson

Pilot 2019: Rachel Bilson sarà la protagonista di Lovestruck, un pilot di FOX che vede il suo, potenziale ritorno nel canale dopo The O.C.

La nuova FOX continua a puntare alle star per i suoi pilot, con nomi conosciuti al grande pubblico. Rachel Bilson, è l’ultima aggiunta nella lista di star ingaggiate per i pilot del canale. L’attrice di Hart of Dixie e The O.C. sarà la protagonista del drama Lovestruck (conosciuto prima come progetto senza titolo di Tom Kapinos). La serie si ispira alla serie francese Quadras, ed è prodotta da Endemol Shine North America e 20th Century FOX TV.

Scritta da Tom Kapinos e diretta da Sanaa Hamri, Lovestruck ha una premessa che sembra innovativa. La prima stagione infatti sarà ambientata nel corso di una sola notte, durante un matrimonio. La serie esplorerà la vita, presente e passata, degli invitati al matrimonio. Scopriremo come le cose non sono mai come sembrano ed esploreremo i rapporti di coppia, di amicizia e famigliari, nelle diverse fasi della vita.

Rachel Bilson interpreterà Daisy Valentine, la sposa e protagonista del matrimonio al centro della serie. Daisy è solare, dolce, amorevole con degli occhi espressivi e lavora come insegnante di musica. Nella serie originale francese questo ruolo è stato interpretato da Alix Poisson.

Rachel Bilson quindi dopo la brutta parentesi in Take Two, un drama estivo di CBS durato una sola stagione, torna in una potenziale serie su FOX, il canale in cui è andato in onda The O.C., serie in cui interpretava Summer e ruolo che l’ha fatta conoscere al pubblico.

Pilot 2019: Ryan Hansen di Veronica Mars in Adam & Eved i FOX.

Da un ritorno a un altro ritorno. Ryan Hansen (noto per il ruolo di Dick Casablanca in Veronica Mars) sarà il protagonista maschile della comedy di FOX, Adam & Eve con Odette Annable. La serie è prodotta da Jon Beckerman e si basa su un format franco-canadese. Le case di produzione sono Avanti Groupe (che produce anche la serie originale) e 20th Century Fox.

Scritta da Beckerman e diretta da Claire Scanlon la serie segue la vita di una coppia Adam (Hansen) e Eve (Annable) in tre fasi della loro relazione: la prima quando sono giovani innamorarti, la seconda da adulti con figli, fino ad arrivare al periodo del pensionamento. La serie porrà le seguenti domande: “Cosa rende duraturo un matrimonio? Le persone possono cambiare davvero nel tempo? E, dopo quarant’anni insieme, perchè non possiamo scegliere un posto in cui cenare senza farla diventare una questione di sicurezza nazionale?

Pilot 2019: Jessica Stroup di Iron Fist in Heart of Life di ABC

Jessica Stroup (Iron Fist, The Following) entra nel cast di Heart of Life, il pilot di ABC che trae ispirazione da una canzone di John Mayer.

La serie racconta di un gruppo di persone che vivono due vite molto diverse. Un giorno questi due gruppo di fratelli, scopriranno di essere fratelli e che il padre non è la persona che pensavano di conoscere. Mentre cercheranno di risolvere i misteri sulla loro infanzia, i due scopriranno la gioia che si prova nel riprendere i rapporti con la propria famiglia.

Jessica Stroup interpreterà Alexandra Reid, la sorella di Wes (Dave Annable), uno dei due gruppi di fratelli al centro della serie. L’altro gruppo è composto dai personaggi interpretati da Harry Shum Jr e Katie Findlay.

Pilot 2019 – Flash

  • Remi Hii, Ivonne Coll (Jane the Virgin), Benito Martinez e Holland Roden entrano nel cast del pilot The CW, Jane the Novela, spinoff di Jane the Virgin (qui la trama). Remi Hii sarà Luen, il fidanzato attuale di Estela che è disposto a tutto pur di riconquistarla quando il suo rapporto verrà minacciato da Felix. Ivonne Coll sarà Camila, la madre adottiva di Estela che è disposta a tutto pur di proteggere sua figlia, anche mentirle. Martinez sarà Raul, l’enologo della cantina che conosce il territorio di Napa come le sue tasche, anche le persone e i loro segreti. Roden sarà Sienna, la sorella di Felix determinata a salvare il mondo, un animale alla volta usando l’enorme patrimonio della famiglia.
  • Lilah Richcreek entra nel cast della comedy ABC di e con Leslie Odom Jr. (qui la trama). L’attrice interpreterà Angela, l’assistente vivace di Hope.
  • Elizabeth Alderfer (Disjointed) e David Walton (New Girl) entrano nel cast della comedy CBS, The Us Project (qui la trama). Alderfer interpreterà Morgan, una donna che ha cambiato lavoro molte volte e che adesso, a trent’anni, inizia a sentire dei campanelli d’allarme, e la necessità di mettere la testa a posto. Lì incontrerà Kevin e i prossimi dieci anni della sua vita saranno molto diversi. Walton invece sarà Kevin un padre divorziato di due teeneger. Kevin pensa ancora alla sua ex, anche se non vuole ammetterlo, e la sua vita è alla deriva da quando si sono lasciati. Ma poi incontrerà Morgan.
  • Raymond Ablack, Michael Cassidy, Taylor Dearden e Ana Villafañe entrano nel cast della comedy CBS, To Whom It May Concern (qui la trama). Ablack sarà Tanner il migliore amico di Evan. Innamorato di Kate con cui gestisce il negozio di gnocchi. Cassidy sarà Kellen, tutto quello che la riguarda è perfetto. I suoi vestiti, la sua capigliatura. Ha un mutuo, è stata in Francia e con Evan ha condiviso il liceo, il college e un tirocinio. Dearden sarà Croz che fa la bella vita da quando è uscita dal college. Villafañe sarà Lea Carter, una maestra di inglese che ha sempre vissuto una vita semplice. Ma quando riallaccerà i rapporti con Evan e i suoi amici, comincerà a chiedersi se c’è dell’altro là fuori.
  • MaameYaa Boafo entra nel cast del pilot NBC, Bluff City Law (qui la trama). L’attrice interpreterà Briana Logan, l’investigatrice privata dello studio legale di Elijah.
  • Marg Helgenberger entra nel cast del legal drama di CBS, Courthouse (qui la trama). L’attrice sarà il giudice Judith, è ha rotto il cosiddetto “soffitto di vetro” diventando una dei giudici più influenti della California. Judith è il supervisore di Lola e grazie al loro rapporto, riscoprirà la sua passione per la giustizia.
  • Alvina August (Siren) entra nel cast del pilot senza titolo su Nancy Drew di The CW (qui la trama). L’attrice sarà la detective Karen Hunt e amica della madre di Nancy. Karen agisce come una figura materna per Nancy, che intanto imbarcherà sentieri molto pericolosi mentre indaga sulla morte dei suoi genitori.