Home TV Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare, in onda giovedì...

Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare, in onda giovedì 23 aprile su Canale 5

- Pubblicita -

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della saga in onda giovedì 23 aprile su Canale 5. Trama e trailer.

Giovedì 23 aprile su Canale 5 continua la saga dedicata al Pirata più sfortunato e fortunato allo stesso tempo, del cinema: Jack Sparrow. L’appuntamento con il quarto film della saga di Pirati dei Caraibi è per giovedì alle 21:40 circa su Canale 5 (quando finisce Striscia La Notizia). Il titolo del film è Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, che continua la storia di Jack Sparrow, abbandonando i suoi co-protagonisti interpretati da Orlando Bloom e Keira Knightley e vede l’ingresso nel cast di Penelope Cruz.

Il film è uscito nelle sale italiane nel 2011 ed è quarto capitolo della nuova trilogia. Il film nel 2011 è stato uno straordinario successo, incassando di 1 miliardo e 45 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia invece ha incassato 17 milioni di euro nelle prime otto settimane di programmazione. Ecco un trailer in italiano:

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, la trama

Il quarto film inizia quando un naufrago viene ritrovato al largo della costa spagnola e rivela di essere a conoscenza della posizione della Fonte della Giovinezza. Così il Re Ferdinando VI di Spagna e Re Giorgio II d’Inghilterra si danno da fare per essere i primi a trovarla.

- Pubblicita -

Intanto Jack Sparrow scopre che qualcuno usa il suo nome per reclutare una ciurma, ma intanto salva Gibbs dalla pena di morte. Barbossa invece, senza una gamba e la Perla Nera, è un corsaro pagato dai reali inglesi a cui sarà affidata la missione di trovare la Fonte.

Jack Sparrow è imprigionato a Londra nel palazzo Reale, e dopo aver organizzato una fuga tutt’altro che tranquilla si reca alla locanda “La Figlia del Capitano” per scoprire chi sta usando il suo nome. Scopre che si tratta di Angelica Teach (Penelope Cruz) una sua vecchia fiamma e figlia di Edward “Barbanera” Teach. La donna lo rapisce e lo porta nella nave del padre, che vuole trovare la Fonte per acquisire l’eterna giovinezza e annullare una maledizione.

Ma non è così semplice, prima bisogna trovare i due Calici d’argento appartenuti a Ponce de Leone. Chi beve da quello con la lacrima sarà giovane per sempre, chi invece berrà da quello che contiene della semplice acqua, invecchia all’istante.

Le due missioni si scontreranno alla fonte, ma la lotta è interrotta dall’arrivo degli spagnoli, che invece vogliono distruggerla. Ci riusciranno?

Dove lo trovi in streaming?

Il quarto film della saga de I Pirati dei Caraibi, Oltre i confini del mare è in streaming su Disney+ (dove è presente tutta la saga completa). Ma sarà anche gratuitamente in live streaming dalle 21:40 circa su MediasetPlay giovedì 23 aprile in parallelo alla messa in onda su Canale 5. Basta andare nella pagina del sito dedicata alle dirette e scegliere Canale 5 nell’elenco dei canali, la pagina la trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Johnny Depp: Jack Sparrow
  • Penélope Cruz: Angelica Teach
  • Ian McShane: Edward “Barbanera” Teach
  • Geoffrey Rush: Hector Barbossa
  • Kevin McNally: Joshamee Gibbs
  • Sam Claflin: Philip Swift
  • Àstrid Bergès-Frisbey: Serena
  • Stephen Graham: Scrum
  • Richard Griffiths: Re Giorgio II
  • Greg Ellis: Theodore Groves
  • Óscar Jaenada: Lo Spagnolo
  • Damian O’Hare: Andrew Gilette
  • Keith Richards: Capitano Teague
  • Gemma Ward: Tamara

La saga

- Pubblicita -

Prodotta da Jerry Bruckheimer, la saga nasce dall’attrazione Pirates of the Caribbean presente nei parchi Disney e ha dato vita a cinque film oltre a fumetti e romanzi. Protagonista è il pirata Jack Sparrow interpretato da Johnny Deep e, soprattutto grazie al grande riscontro dei primi film, ha incassato oltre quattro miliardi e mezzo al botteghino. Ultimamente si parla della possibilità di un nuovo film della saga che potrebbe o meno rivedere Depp indossare i panni dell’iconico protagonista, ma non c’è nulla di certo al momento.

La programmazione su Canale 5

A meno di possibili variazioni future, ecco la programmazione della saga su Canale 5::

  • Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar (2017 di Joachim Ronning e Espen Sandberg) il 29 Aprile.
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!