Più Forti del Destino, anticipazioni puntata stasera 16 marzo 2022 su Canale 5

più forti del destino
Concessione Mediaset, da: Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Più Forti del Destino, anticipazioni e trama della puntata in onda stasera mercoledì 16 marzo 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Mercoledì 16 marzo 2022 andrà in onda una nuova puntata della fiction “Più Forti del Destino” con il trio di protagoniste composto da Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti, con Alexis Sweet alla regia. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

La serie è composta da 8 puntate della durata di 50 minuti, che andranno in onda in quattro serate su Canale 5 e il prossimo appuntamento è previsto per questo venerdì. Più Forti del Destino è prodotta da Fabula Pictures e RTI.

Più Forti del Destino, anticipazioni prima puntata in onda il 16 marzo 2022

1×03. Guglielmo ha la prova che Arianna è ancora in vita. Con i suoi uomini si mette alla rabbiosa ricerca della moglie che, in quelle stesse ore, confessa a Lucchesi le violenze del marito e la volontà di mettersi in salvo con Camilla. Intanto la spiaggia è diventata il luogo segreto degli incontri tra Costanza e Libero; l’anarchico sogna solo di fuggire con lei, mentre Costanza si ripromette di dimostrare l’innocenza dell’uomo che l’ha salvata dalle fiamme e che ama.

Le nozze con Antonio, ormai sospettoso, si fanno però imminenti: e rompere il fidanzamento significherebbe la bancarotta per Augusto. Rosalia è in procinto di scoprire la verità su suo marito ed è pronta a tutto pur di opporsi ai piani di Donna Elvira. Ferdinando nel frattempo è rientrato a Palermo, ed entrambe le donne sanno bene quanto potrebbe diventare pericoloso, sentendosi minacciato o tradito. Esattamente come Guglielmo che, dopo aver scoperto la relazione di Arianna e Saverio, medita vendetta.

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

Le puntate della fiction saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera sarà visibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -