Più Forti del Destino, anticipazioni puntata stasera 11 marzo 2022 su Canale 5

più forti del destino
Concessione Mediaset, da: Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Più Forti del Destino, anticipazioni e trama della puntata in onda stasera venerdì 11 marzo 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Venerdì 11 marzo 2022 continua l’appuntamento con la fiction “Più Forti del Destino” a due giorni dal primo. La serie è guidata da un trio di protagoniste composto da Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti, con Alexis Sweet alla regia. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

La serie è composta da 8 puntate della durata di 50 minuti, che andranno in onda in quattro serate su Canale 5 e il terzo appuntamento è previsto per questo mercoledì. Più Forti del Destino è prodotta da Fabula Pictures e RTI.

Più Forti del Destino, anticipazioni prima puntata in onda l’11 marzo 2022

1×03-04. I nomi di Arianna e Rosalia sono nell’elenco ufficiale delle vittime. E mentre la povera Rosalia tenta invano di fuggire dal palazzo di Donna Elvira, Arianna riesce a mettersi in contatto con Camilla promettendole di riprenderla presto con sé. Intanto Costanza consapevole di non amarlo, vorrebbe rompere il fidanzamento con Antonio: ma scopre che questo matrimonio è fondamentale per le sorti della sua famiglia. E mentre prepara le ormai inevitabili nozze, vengono formalizzate le accuse di strage a Libero, il quale è costretto a nascondersi.

Una notte però Matilde sorprende Costanza e Libero insieme: il ragazzo non riesce a stare lontano dalla sua principessa. Nelle stesse ore Arianna e Saverio escogitano un pericoloso piano a danno di Guglielmo per avere i soldi necessari per partire con Camilla: ma Lucchesi è sulle loro tracce. E dal momento che Rosalia non si rassegna alla prigionia, Donna Elvira la lega a sé con un’odiosa menzogna.

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

Le puntate della fiction saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera sarà visibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -