Più Forti del Destino, anticipazioni puntata stasera 9 marzo 2022 su Canale 5

più forti del destino
Concessione Mediaset, da: Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Più Forti del Destino, anticipazioni e trama della puntata in onda stasera mercoledì 9 marzo 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Mercoledì 9 marzo 2022 è tempo di una nuova fiction guidata da donne su Canale 5. Stasera, infatti debutterà in prima serata “Più Forti del Destino” con il trio di protagoniste composto da Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti, con Alexis Sweet alla regia. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

La serie è composta da 8 puntate della durata di 50 minuti, che andranno in onda in quattro serate su Canale 5 e il secondo appuntamento è previsto per questo venerdì. Più Forti del Destino è prodotta da Fabula Pictures e RTI.

Più Forti del Destino, anticipazioni prima puntata in onda il 4 marzo 2022

1×01-02. Siamo nel 1897 a Palermo in un momento di evoluzione tecnologica. In una mostra di nuove tecnologie la nobile Arianna, che vive una situazione familiare difficile col marito che la tiene praticamente al guinzaglio, incontra la nipote Costanza. Costanza è stata promessa al ricco e potente Antonio. Insieme a loro c’è Rosalia, la cameriera di Costanza che sta per lasciare l’Italia per andare in America con il marito. In quella mostra stavano presentando il cinematografo e durante la proiezione si verificherà un incendio che cambierà per sempre il destino delle tre donne cambierà per sempre.

Dopo l’incendio, infatti Arianna decide di scappare dal marito e si nasconde, in modo che tutti possano credere che sia morta. L’idea è scappare con la figlia Camilla e l’amante Saverio. Costanza, invece, accusa il fidanzato Antonio di averla abbandonata in quella situazione orribile, mentre Rosalia si ritroverà reclusa in una casa non sua. Intanto la polizia, e il commissario Lucchesi iniziano a indagare sulle cause dell’incendio.

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

Le puntate della fiction saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera sarà visibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

Il promo della puntata di stasera di Fosca Innocenti

- Pubblicità -