- Pubblicità -
Home TV Più forti del Destino, trama, trailer, cast della fiction di Canale 5....

Più forti del Destino, trama, trailer, cast della fiction di Canale 5. Quando esce?

Più forti del Destino con Giulia Bevilacqua
Credit: Mediaset

Più forti del Destino quando va in onda la nuova fiction su Canale 5? Trama, trailer, cast e dettagli della fiction di Canale 5.

La fiction 2022 di Canale 5 è tornata in buona forma, considerando gli ascolti buoni registrati da Fosca Innocenti, con Vanessa Incontrada. Conclusa però quella fiction, da mercoledì 9 marzo 2022 su Canale 5 debutterà la novità Più Forti del Destino. Si tratta di una miniserie diretta da Alexis Sweet, ed è un remake della francese “Le Bazar de la Charitè” che in Italia è disponibile su Netflix co titolo “Destini in fiamme”

Più forti del destino è composta da 4 puntate lunghe, prodotte da Fabula Pictures e RTI, che andranno in onda ogni mercoledì su Canale 5. Un ritorno quindi alla serata del mercoledì, probabilmente perchè non sarà più occupato dalle partite di calcio, che quindi non influenzeranno la fiction. Ma vediamo di cosa parla Più Forti del Destino:

- Pubblicità -

La programmazione su Canale 5 a marzo 2022, ecco quando va in onda.

  • 9 marzo 2022 (mercoledì) alle 21:40;
  • 11 marzo 2022 (venerdì) alle 21:40;
  • mercoledì 16 marzo 2022 alle 21:40;
  • venerdì 18 marzo 2022 alle 21:40

Più Forti del Destino, la trama

La serie è ambientata nella Palermo del 1886, anche se è stata girata in Puglia. Durante l’inaugurazione della Mostra dall’esposizione Nazionale, con la folla che si accalca tra le rinomate meraviglie tecnologiche (tra le quali il cinema), scoppia un violento incendio. Le vittime sono per lo più donne. Una storia con protagoniste le donne della Sicilia di fine secolo, con le ingiustizie che sono costrette a subire in una società maschilista che fatica a cambiare.

Il promo, trailer

Quando va in onda Più Forti del Destino? Quando inizia?

Come già anticipato la fiction Più Forti del Destino, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, andrà in onda da mercoledì 9 marzo 2022 su Canale 5. I 4 episodi che compongono la miniserie andranno in onda in quattro prime serate. Per restare sempre aggiornati vi consigliamo di salvare nei preferiti il nostro calendario dei debutti delle fiction, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -

Il cast

  • Giulia Bevilacqua: Arianna
  • Dharma Mangia Woods: Costanza
  • Laura Chiatti: Rosalia
  • Leonardo Pazzagli
  • Stefano Rossi Giordani
  • Marta Bulgherini
  • Sergio Rubini
  • Thomas Trabacchi

Si tratta di un cast corale molto ampio, che include anche: Paolo Sassanelli, Francesca Valtorta, Giovanni Anzaldo, Loretta Goggi, Claudio Castrogiovanni; Alessia Giuliani, Teodoro Giambanco, Davide Paganini e Renato Marchetti.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.