Pronti per ritrovare Sylvia e Will i due amici alle prese con un’amicizia Platonic(a)? Seconda stagione per Platonic dal 6 agosto su Apple TV+ fino al 1° ottobre, altre 10 puntate per la divertente e tenera non coppia formata da Seth Rogen e Rose Byrne. Rogen dopo aver distrutto lo star system di Hollywood con la straordinaria The Studio sempre di Apple TV+ (se non l’avete vista correte a farlo) torna a divertirsi come attore in una non commedia romantica che diverte e appassiona e che mostra il valore dell’amicizia, vera, sincera e profonda.
Platonic 2, la trama
Creata, scritta e diretta da Nick Stoller e Francesca Delbanco, la nuova stagione di “Platonic” riprende con la coppia di migliori amici preferita da tutti (Rogen e Byrne) alle prese con i nuovi ostacoli della mezza età, tra cui lavoro, matrimoni e partner in crisi. Il duo fa del suo meglio per essere l’uno la roccia dell’altro, ma a volte le rocce rompono le cose. Nella seconda stagione a complicare il loro rapporto c’è la nuova fidanzata di Will e Syliva sa che ogni volta che Will si fidanza lei rischia di perderlo. Ma stavolta vuole fare di tutto per invertire questa tendenza.
Il cast
Oltre a Rogen e Byrne, nel cast ritroviamo Luke Macfarlane e Carla Gallo, mentre le novità sono Aidy Bryant, Kyle Mooney e Beck Bennett come guest star.
- Rose Byrne è Sylvia
- Seth Rogen è Will
- Luke Macfarlane è Charlie il marito di Sylvia
- Carla Gallo è Katie, migliore amica di Sylvia
“Platonic” è prodotta da Sony Pictures Television, con cui la casa di produzione Global Solutions di Stoller ha un accordo generale. Byrne, Stoller, Delbanco e Conor Welch sono produttori esecutivi insieme a Rogen, Evan Goldberg e James Weaver per Point Grey Pictures.
La programmazione
Platonic uscirà dal 6 agosto al 1° ottobre con una puntata a settimana.