Dituttounpop > TV > Pluto TV a giugno arrivano PrideTv e i canali di Baywatch e Love Boat

Pluto TV a giugno arrivano PrideTv e i canali di Baywatch e Love Boat

La piattaforma Pluto TV anche a giugno propone l’arrivo di nuovi canali accesi H24 sempre disponibili gratuitamente insieme a titoli on demand. Parte del gruppo Paramount è accessibile, gratuitamente, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

PrideTv su Pluto Tv

- Pubblicità -

Grazie a una partnership con Your Channels e OUTtv arriva il canale PRIDEtv. Il canale televisivo lifestyle celebra storie ed esperienze eterogenee pensate per la comunità LGBTQI+ e non solo, celebrerà il mese del Pride trasmettendo 24/7 in modalità totalmente gratuita film d’autore pluripremiati, documentari accattivanti, popolari serie queer, cortometraggi, reality show e TV show originali.

Il canale PRIDEtv sarà trasmesso in esclusiva su Pluto TV, oltre che in Italia, anche in Austria, Germania, America Latina, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. I contenuti internazionali includono i documentari come Beyonce on Top e Cherry Grove Stories, le serie TV Woke, #Luimelia, Single Out e All You Need, film come L-Bomb, Another Gay Movie e Eurovision Film Douze Points, e, tra gli altri, il reality show Queen of the Oilpatch.

- Pubblicità -

Su Pluto TV in Italia saranno disponibili i seguenti contenuti: la serie Krista’s Road to Eurovision, i documentari Beyonce on TOP e Harry Styles – The Finishing Touch. E ancora il reality show Queen of the Oilpatch, la serie comedy Sexfluencing, il film Air e la serie drama All You Need.

Baywatch e Love Boat

- Pubblicità -

Su PlutoTv si è acceso il canale dedicato a Baywatch che segue le vicende di una squadra di eroici bagnini di Los Angeles guidata dal tenente Mitch Buchannon, impegnati quotidianamente a salvare vite, affrontare drammi personali, combattere il crimine, il tutto contornato da avventure straordinarie. Un reboot contemporaneo è in lavorazione su FOX negli USA.

Il 7 giugno si accende il canale di Love Boat, la serie cult degli anni ’80, tratta dal best-seller “The Love Boats” di Jeraldine Saunders, è stata creata da Aaron Spelling, diventando un successo planetario anche in Italia, dove l’indimenticabile sigla “Mare, profumo di mare…”, firmata da Little Tony, ha scalato le classifiche. Ambientata a bordo della S.S. Pacific Princess, la serie segue l’equipaggio della nave e i suoi passeggeri, offrendo agli spettatori storie d’amore, avventure e risate. Su Pluto TV saranno disponibili le prime 5 stagioni.

- Pubblicità -

Le altre novità di Pluto Tv a giugno

Tra le novità di giugno c’è PlutoTV Alberto Sordi, un tributo al mitico Alberto Sordi, icona del cinema italiano che ha lasciato un segno indelebile nella storia. I film più belli di questo grande artista sono disponibili streaming gratuito su Pluto TV. La stagione dei matrimoni è alle porte e dal 14 giugno arriva Pluto TV Matrimoni: il canale che celebra l’amore e le sue meraviglie, con una selezione di film romantici imperdibili. Il 21 giugno si accende Dynasty: tutto il drama disponibile gratis su Pluto TV. Lusso, potere, amore e tradimenti si fondono in questa serie avvincente dedicata alle rivalità tra le famiglie Carrington e Colby.

- Pubblicità -