Pubblicità
Dituttounpop > TV > Pluto Tv le novità di gennaio 2024

Pluto Tv le novità di gennaio 2024

Pubblicità

A gennaio la programmazione di Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount riparte alla grande, ed è pronta a sorprendere il pubblico con tanti nuovi contenuti, pensati per tutti i gusti!

Pluto TV Gennaio 2024 i nuovi canali

Dal 5 gennaio si accende Super! Spyders: tre fratelli svelano un segreto familiare incredibile: i loro genitori sono spie sotto copertura. Decidono di unirsi al mondo dello spionaggio per aiutare i loro genitori e proteggere l’ambiente. La settimana successiva, il 12 gennaio sarà disponibile il nuovo canale PFL (Professional Fighters League): l’adrenalina dell’MMA prende vita con la Professional Fighters League, dove ogni incontro è cruciale nel percorso verso il campionato mondiale.

- Pubblicità -

Dal 15 gennaio gli spettatori potranno immergersi in House of Docs: un canale dedicato interamente ai documentari di alta qualità, spaziando tra arte, architettura, musica e storia, con una selezione delle migliori produzioni provenienti da tutto il mondo. Il 19 gennaio preparatevi a ballare al ritmo di VH1+ Back to ’90sun tuffo nel decennio che ha rivoluzionato la musica con nuovi artisti, boy band e video musicali che hanno fatto la storia e rivedere i combattimenti tra robot più epici sul canale Robot Wars by MECH+, la casa di Robot Wars, ora in HD! Mech+ presenta tutte le serie di Robot Wars UK, inclusi episodi mai visti prima considerati “media perduti”. Infine, il 26 gennaio si accende Ultimate Classic Wrestling: gli iconici incontri di wrestling classico dalle grandi librerie video del wrestling mondiale degli anni ’80, ’90 e ’00.

Facce da Hollywood su Pluto Tv Film

La magia di Hollywood e le storie più belle del cinema, arrivano in esclusiva su Pluto TV.
Ogni sabato dalle 21:30 continua l’emozionante ciclo ‘Facce da Hollywood’ su Pluto TV Film. Si inizia il 6 gennaio con “Cenerentola a Parigi”, protagonisti Audrey Hepburn e Fred Astaire, che portano in vita una commedia romantica sulla moda e sull’amore. Il 13 gennaio va in onda “Requiem for a Dream” con Ellen Burstyn, Jared Leto, Jennifer Connelly e Marlon Wayans. Quattro persone lottano contro una dipendenza dalla droga sempre più insaziabile. Nonostante le loro migliori intenzioni, le droghe vincono mentre le loro vite sfuggono al controllo.

- Pubblicità -

Il 20 gennaio disponibile in piattaforma “Buffalo ’66”. Dopo aver trascorso cinque anni in prigione per un reato che non ha commesso, Billy Brown (Vincent Gallo) rapisce una giovane ballerina di tip tap di nome Layla (Christina Ricci) e la costringe a fingersi sua moglie per fare buona impressione. Il 27 gennaio, chiude il ciclo “Grease Live!”, con Vanessa Hudgens e Aaron Tveit che portano in scena il famoso musical “Grease” in un adattamento televisivo che farà rivivere la magia del palcoscenico.

Pluto Tv Film Thriller

Intrighi, suspense e colpi di scena sono gli ingredienti del giovedì su Pluto TV, con il ciclo “Thriller all’Italiana”, in onda ogni giovedì, alle 22:00 su Pluto TV Film Thriller. Si inizia il 4 gennaio con “La Danza Nera”, in un’atmosfera cupa e inquietante, la storia di un sindaco carismatico e amato dalla sua comunità che, candidato alla Camera dei deputati, si scontra per ragioni etiche con una ballerina laureata, arrabbiata e controcorrente. Diretto da Mauro John Capece, con Franco Nero e Giorgia Trasselli.

- Pubblicità -

La settimana successiva, sabato 11 gennaio va in onda “Mr. America”, diretto da Leonardo Ferrari Carissimi, racconta la storia di Penny, una gallerista di successo, e Andy, un artista ossessionato da Andy Warhol. Un viaggio emozionante attraverso l’arte e l’ossessione. Il 18 gennaio, in programma “Pop Black Posta”, diretto da Marco Pollini: Alessia, impiegata in una piccola posta, prende in ostaggio cinque persone per far confessare vari crimini. Un thriller psicologico che terrà il pubblico con il fiato sospeso. Infine, il 25 gennaio chiude l’appuntamento con il thriller italiano “Tutti Defunti… Tranne i Morti”, diretto da Pupi Avati: Quando nel castello dei marchesi Zanetti giunge Dante per vendere un libro su miti degli antichi casati, si scopre una misteriosa profezia: la morte di 9 membri della decaduta famiglia farà trovare un tesoro nascosto! È l’inizio di una serie di omicidi.

Pubblicità