- Pubblicità -

Previously Vol. 1- Migliori serie tv del 2022 – Parte 1

Data:

- Pubblicità -

Torna Crossover, con un episodio speciale sul primo semestre seriale del 2022. Si ascolta su Spreaker, Apple Podcast, Spotify e Google Podcast

Previously Vol. 1 – Le migliori serie tv del 2022 – Dopo una lunga pausa di riflessione siamo tornati, insieme a TV Tips,  con questo episodio di Crossover dal titolo “Previously”, abbiamo raccolto le idee, ci siamo rimessi in forma e torniamo con una puntata speciale dedicata alle migliori serie tv del 2022. In questa puntata abbiamo un po’ esagerato, vi avvisiamo, sono 57 minuti. Cerchiamo sempre di trovare un compromesso tra durata e contenuti ma in questo caso, considerando l’assenza nei mesi scorsi, e l’argomento della puntata, in quella trattativa hanno prevalso i contenuti, ma vi promettiamo che parliamo di tante serie.

Arrivati a metà anno abbiamo così deciso di fare il punto della situazione, cosa abbiamo visto? cosa ci è piaciuto? cosa è assolutamente da recuperare se ancora non l’avete fatto. Naturalmente questa è solo una prima parte, ci sono altri sei mesi di serie tv davanti a noi, l’obiettivo così è quello di fare una seconda parte alla fine del 2022, in quel periodo dell’anno in cui si fanno i bilanci, le classifiche Top e Flop dell’anno. Anzi preparatevi perché anche i prossimi mesi saranno tostissimi e ricchissimi di nuove serie in arrivo e grandi ritorno.

Dove ascoltare Previously Vol. 1 – Le migliori serie tv del 2022

- Pubblicità -

Crossover lo trovi gratis su:

Cos’è Crossover

All’interno di Crossover parleremo delle migliori serie tv in circolazione (ma anche delle peggiori) per aiutarvi a trovare quelle da non perdere, con commenti e approfondimenti su molti temi. In ogni episodio proveremo a fare un nuovo viaggio nel mondo della serialità e dello streaming insieme a colleghi, amici e ospiti speciali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -