- Pubblicità -
Home Crossover Ep. 1 – Le migliori serie tv del 2021

Ep. 1 – Le migliori serie tv del 2021

migliori serie tv cover episodio

Torna Crossover il primo podcast di Dituttounpop e TV Tips. Nel nuovo episodio un bilancio delle “Migliori Serie tv del 2021” con Paolo Di Lorenzo

Ep.1 – Le Migliori Serie Tv del 2021 – Crossover, come sapete, è il nuovo podcast dedicato alle serie tv nato dalle folli menti di Dituttounpop, il sito che state leggendo, e TV Tips, l’app che ti fa scoprire le serie tv tra match e incontri inaspettati. Nella corsa frenetica della vita quotidiana non c’è più il tempo di leggere, allora l’ascolto facilita la capacità di mantenersi informati e curiosi sul mondo perchè si può fare anche mentre si compiono altre azioni.

E anche per questo con i nostri partner di TV Tips abbiamo deciso di dar vita a un podcast per approfondire il mondo delle serie tv. Ci trovate su Spreaker, Spotify, Apple e Google, così ciascuno potrà trovare il modo ideale per ascoltarci. Ecco cosa abbiamo pensato per il nuovo episodio:

- Pubblicità -

Ep.1 – Le migliori serie del 2021

Fine anno, tempo di bilanci: un buon pretesto per consigliarvi tante serie tv da vedere e da recuperare nel caso ve le foste perse. Una chiacchierata ricca di spunti interessanti tra esperti del settore per esplorare le migliori serie del 2021.

Ospite di questo episodio è Paolo Di Lorenzo, classe 1989, nato a Vicenza ma a Milano dal 2012. Editor in chief di Tvserial.it, e collaboratore con DiversityLab dove si occupa di rappresentazione e pluralismi.

- Pubblicità -

Come ascoltare Crossover

Crossover lo trovi gratuitamente:

Cos’è Crossover

All’interno di Crossover parleremo delle migliori serie tv in circolazione (ma anche delle peggiori) per aiutarvi a trovare quelle da non perdere, con commenti e approfondimenti su molti temi. In ogni episodio proveremo a fare un nuovo viaggio nel mondo della serialità e dello streaming insieme a colleghi, amici e ospiti speciali.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.