Dituttounpop > SERIE TV > Poker Face, la serie tv di Rian Johnson con Natasha Lyonne: trama, cast e trailer

Poker Face, la serie tv di Rian Johnson con Natasha Lyonne: trama, cast e trailer

Poker Face è la serie tv di Peacock con Natasha Lyonne, creata da Rian Johnson, regista del fenomeno Knives Out e di Glass Onion che attualmente impazza su Netflix. La serie in 10 episodi è un crime/mystery in cui Lyonne interpreta l’investigatrice Charlie Cale che dimostra di avere abilità preternaturali nel risolvere i crimini. Proprio in Glass Onion mentre il personaggio di Daniel Craig è immerso in una vasca durante una zoom call con altri “detective” tra cui c’è anche Angela Lansbury, in un riquadro c’è anche Natasha Lyonne.

Poker Face di cosa parla

- Pubblicità -

La serie tv in 10 episodi Poker Face sembra pensata per dare una nuova vita ai cari e vecchi procedurali. Infatti secondo quanto si apprende dalla trama, la serie è costruita su 10 misteri, ciascuno per ogni puntata. Un aspetto che era facilmente prevedibile visto il nutrito cast di guest star annunciate. La protagonista Charlie è in fuga e durante il suo viaggio si imbatte in diversi omicidi.

Rian Johnson e Natasha Lyonne hanno rilasciato un comunicato congiunto sulla serie “mai sottostimare il potere di una buona cena tra amici. Quella che è partita come una chiacchierata sui detective show e su cosa li rende così appassionanti, come il racconto di piccoli mondi in ogni puntata, le guest star, e soprattutto il protagonista, ha portato alla nascita di Charlie la protagonista di Poker Face. Invitiamo il pubblico a seguire Charlie nel suo viaggio attraverso il paese incontrando diversi personaggi, risolvendo casi, usando le proprie abilità per scoprire le bugie”.

- Pubblicità -

Il cast delle guest star degli episodi

La serie Poker Face, come spiegato anche da Johnson e Lyonne, è costruita intorno al personaggio di Charlie, arruffata, improbabile detective inserita in un contesto che rimanda ai cari e vecchi procedurali. Le guest star di puntata sono Adrien Brody, Joseph Gordon-Levitt, Chloë Sevigny, Tim Meadows, Benjamin Bratt, Hong Chau, Ron Perlman, Stephanie Hsu, Lil Rel Howery e Luis Guzmán.

- Pubblicità -

Quando inizia Poker Face

Essendo 10 episodi ciascuno con un caso diverso, Poker Face avrà un rilascio settimanale su Peacock negli USA a partire dal 26 gennaio 2023 per le successive 10 settimane. La serie è prodotta da MRC Television e T-Street non è quindi così automatico un suo passaggio su Peacock su Sky e NOW in Italia.

- Pubblicità -