Home TV Poldark su laF le prime 3 stagioni e a giugno la quarta...

Poldark su laF le prime 3 stagioni e a giugno la quarta in prima tv

- Pubblicita -

Poldark le prime 3 stagioni ogni venerdì su laF e in box sets

A giugno la quarta stagione mentre la quinta è già in produzione

L’attesa della quarta stagione di Poldark è un po’ più dolce per i fan che non solo potranno rivedere le prime 3 stagioni in box sets su Sky On Demand quando preferiscono, ma dal 12 aprile ritrovano la saga tratta dai romanzi di Winston Graham ogni venerdì dal 12 aprile su laF (canale 135 di Sky).

A 40 anni dalla prima messa in onda, questo nuovo adattamento ha conquistato il pubblico grazie ai paesaggi mozzafiato della Cornovaglia di fine XVIII secolo e all’ottimo cast: in primis Aidan Turner, che ha fatto tornare il mondo a innamorarsi del personaggio romantico e idealista di Ross Poldark, ed Eleanor Tomlinson, nei panni di sua moglie Demelza, indomita e coraggiosa.

Una storia d’amore appassionata, ribelle e travagliata, minacciata dalla prima fidanzata di Ross, Elizabeth, interpretata dalla magnetica Heida Reed, e dagli intrighi dell’acerrimo nemico George Warleggan che ha il volto di Jack Farthing.

Fan club e gruppi d’ascolto, il turismo in Cornovaglia che registra un incremento grazie alla serie (+50% di visite per Levant Mine, la miniera parte del National Trust situata vicino a St Just e luogo del riscatto sociale di Ross), i romanzi di Winston Graham che tornano a gran richiesta sugli scaffali delle librerie (di cui Sonzogno per l’Italia ha appena pubblicato il sesto capitolo “I quattro cigni”): Poldark è un fenomeno mondiale che appassiona più generazioni, grazie al mix di sentimento, avventura e ideali.

- Pubblicita -

27 episodi delle prime 3 stagioni, in onda ogni venerdì alle ore 21.10 dal 12 aprile su laF (Sky 135), sono inoltre disponibili nello Sky Box Sets su Sky on demand, per una fruizione crossmediale e personalizzata. L’attesa e inedita quarta stagione sarà in onda a seguire, a giugno, mentre è già in produzione in UK la quinta.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!