Home SERIE TV Poldark su laF la quinta e ultima stagione della saga inglese dal...

Poldark su laF la quinta e ultima stagione della saga inglese dal 3 gennaio

- Pubblicita -

Poldark ultima stagione su laF dal 3 gennaio

Ultimo capitolo della saga inglese, il protagonista arriverà fino a mettere in discussione la sua lealtà al re

Arriva su laF, canale 135 di Sky, in prima tv assoluta, l’ultimo capitolo della saga inglese di Poldark. Ultimi 8 episodi che chiuderanno le vicende di Ross Poldark, in 4 appuntamenti su laF, disponibili in mobilità su Sky Go e su Sky On Demand. Per chi volesse recuperare tutta la sua storia, le precedenti 4 stagioni sono disponibili all’interno dello Sky Box Sets.

La saga tratta dai romanzi di Winston Graham si conclude dopo 43 episodi realizzati, oltre 2500 minuti, 150 personaggi sparsi nel corso delle sue 5 stagioni e 20 anni raccontati in questo nuovo adattamento della storia realizzato da BBC.

L’ultima stagione, la Trama

Ambientata all’inizio del XIX secolo, l’ultima stagione di Poldark, sceneggiata da Debbie Horsfield, prodotta da Michael Ray e diretta da Sallie Aprahamian (Doctor Who) e Justin Molotnikov (Stan Lee’s Lucky Man), vede Ross Poldark, interpretato da Aidan Turner, lasciare alle spalle Westminster e Londra dopo la tragica morte di Elizabeth Warleggan (Heida Reed) per trascorrere più tempo a casa tra le persone che ama, tra cui la ritrovata moglie Demelza (Eleanor Tomlinson).

- Pubblicita -

poldarkLa richiesta d’aiuto del vecchio amico e commilitone Ned Despard (Vincent Regan – 300) lo costringe però a mettere in discussione la sua lealtà verso il re e il Paese. Mentre Dwight (Luke Norris) e Caroline (Gabriella Wilde) si uniscono alla causa, Demelza si ritrova da sola a difendere l’onore e la dinastia dei Poldark, minacciate ancora una volta da George Warleggan (Jack Farthing), provato dalla morte della moglie, e dai suoi continui sotterfugi, che però stavolta avranno un risvolto completamente nuovo e inaspettato.

Anche Drake (Harry Richardson) e Morwenna (Ellise Chappell) cercano di vivere insieme una tranquilla vita famigliare, ma improvvisi avvenimenti li costringeranno ad affrontare scelte che rischieranno di minare per sempre il loro rapporto.

Oltre a Vincent Regan, sono numerosi i nuovi ingressi nel castKerri McLean (Electric Dreams) nel ruolo di Kitty Despard, moglie di Ned ed ex-schiava; Sofia Oxenham (Grantchester), che impersona la rancorosa serva Tess TregiddenPeter Sullivan (Entebbe) è invece il ricco mercante Ralph Hanson, la cui figlia Cecily (Lily Dodsworth-Evans – Genius) lega uno stretto rapporto con Geoffrey Charles, interpretato da Freddie Wise (Maleficent 2).

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!