Porta a Porta speciale elettorale, i politici di stasera giovedì 15 settembre

Data:

- Pubblicità -

Porta a Porta in prima serata Bruno Vespa intervista i leader dei partiti

Stasera giovedì 15 settembre 2022 su Rai 1 in prima serata il primo dei due speciali di Porta a Porta con le interviste ai leader politici. Inizialmente il piano era quello di affidare due prime serate con le interviste al Tg1 per poi lasciare la serata del 22 ai confronti tra candidati condotto da Bruno Vespa.

L’annuncio del confronto tra Enrico Letta e Giorgia Meloni ha scatenato un vero e proprio putiferio e la rivolta degli altri candidati soprattutto di Carlo Calenda e Giuseppe Conte che chiedevano un confronto a 4. Pur spiegando Vespa che il confronto a due sarebbe durato quanto l’intervista singola, si è deciso di annullare il tutto, dando due serate a Porta a Porta. Stasera 15 settembre dalle 21:30 su Rai 1 ci saranno i leader dei partiti “minori” sia in coalizione con altri che fuori dalle coalizioni. Giovedì 22 ci saranno i “big”.

Porta a Porta i politici di stasera 15 settembre

- Pubblicità -

Nella puntata di questa sera giovedì 15 settembre di Porta a Porta su Rai 1 in prima serata Bruno Vespa intervisterà i rappresentanti di alcune delle liste candidate. L’ordine nel corso della trasmissione è stato sorteggiato alla presenza del notaio Gabriele Pocaterra, la durata è uguale per tutti.

  • Maurizio Lupi, Noi Moderati;
  • Marco Rizzo, Italia Sovrana e Popolare;
  • Luca Teodori, Vita; Angelo Bonelli,
  • Alleanza Verdi e Sinistra;
  • Mario Adinolfi, Alternativa per L’Italia No Green Pass;
  • Emma Bonino, + Europa;
  • Mauro Alboresi, Partito Comunista Italiano;
  • Clemente Mastella, Noi di Centro;
  • Luigi De Magistris, Unione Popolare con De Magistris;
  • Gianluigi Paragone, Italexit per L’italia.

Come è facile intuire mancano tutti i big che animeranno la serata di giovedì prossimo 22 settembre.

Come vedere in streaming

Per vedere la puntata in streaming basta andare su RaiPlay.it nella sezione delle Dirette, oppure si potrà rivedere on demand una volta conclusa nei giorni successivi. RaiPlay si raggiunge via browser, ma anche su app per smartphone e tablet.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.