Pose, il trailer della terza e ultima stagione – Notizie serie tv 7 aprile

pose data di partenza
- Pubblicità -

Il trailer della terza e ultima stagione di Pose – Notizie serie tv 7 aprile

Il 2 maggio su FX arriva la terza e ultima stagione di Pose (in Italia distribuito da Netflix) e per ingannare l’attesa ecco arrivare il nuovo trailer degli episodi finali della serie tv che racconta il mondo delle ballroom dagli anni ’80 per arrivare ai ’90 di questa terza e ultima stagione.

Risate, speranza, drammi, lacrime, tutti racchiusi nei 2 minuti del trailer che si apre con il vincitore dell’Emmy Billy Potter che riflette su come sia cambiata la cultura delle ballroom nel corso degli anni e come questo lo abbia condizionato. La serie è creata e prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals

- Pubblicità -

Casting News

Michelle Veintimilla e Sebastian Roché entrano nel cast di Big Sky la serie tv ABC (in Italia su Disney+) creata da David E. Kelley e basata sul romanzo di C.J. Box. I due personaggi saranno introdotti nella seconda metà di stagione che ripartirà il 13 aprile su ABC. Veintimilla sarà Rosie Amaya, figlia di Gil, manager del ranch della famiglia Klensasser, cresciuta insieme al figlio Blake, sarà fondamentale per l’indagine; Rochè sarà lo sceriffo Wagy della comunità parrocchiale di Lochsa.

Erik Griffin raggiunge Shannon Woodward, Jane Lynch e Nicole Richie in Bucktown pilot comedy ABC creato da Emily Wilson (The Conners) e prodotto da Sara Gilbert e Tom Werner con ABC Signature. Al centro la storia di Amy che alla vigilia di una promozione viene cacciata dal suo appartamento e mollata dal fidanzato, trovando così rifugio dalla madre. Grffin sarà Finn il capo di Amy, un uomo dolce che adora la moglie e partner Jan (Richie) ma non ha paura di dirle le cose.

Nichole Sakura, Angelique Cabral, Chloe Bridges e Kerri Kenney entrano nel cast del pilot comedy ABC Maggie scritto da Maggie Mull prodotto da 20th Television con Natalia Anderson alla regia. Al centro una ragazza che fa i conti con i suoi poteri psichici.

Paula Jai Parker (The Wayans Bros.), Marquis Rodriguez (When They See Us) e McKinley Freeman (Titans) entrano nel cast della sesta stagione di Queen Sugar.

Raff Law entra nel cast della miniserie Apple Masters of the Air parte di una trilogia con Band of Brothers e The Pacific prodotta da Tom Hanks e Steven Spielberg. Raff Law è il figlio di Jude Law e Sadi Frost e nella miniserie sarà il sergente Ken Lemmons.

Nuovi Progetti

  • La A24 con Rhombus Media hanno preso i diritti del romanzo The Sympathizer di Viet Thanh Nguyen per adattarlo in una serie tv. Al centro un uomo metà francese e metà vietnamita, spia comunista durante la guerra.
  • Landmark Studio Group sta lavorando a Heartbeat un drama in 10 episodi creato dalla coppia di DJ Kiss (Jakissa Taylor-Semple) e M.O.S. (Masud Semple), e parzialmente ispirato alla loro vita. Al centro due ragazzi aspiranti DJ che si innamorano mentre cercano il successo nella vita notturna di New York.

Altre segnalazioni oltre il trailer di Pose

  • Eric e Kim Tannenbaum hanno rinnovato il loro accordo con Lionsgate per lo sviluppo di nuovi progetti. La coppia ha al momento tre progetti: Zoey’s Extraordinary Playlist, Home Economics e la prossima Acapulco di Apple Tv+.
  • Jean-Marc Vallée e Nathan Ross hanno firmato un accordo triennale con HBO e HBO Max con la loro Crayrose.
- Pubblicità -