Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Postacards from Italy, ecco il cast della serie YA di Prime Video

Postacards from Italy, ecco il cast della serie YA di Prime Video

Pubblicità

Una serie YA girata e prodotta in Italia da Prime Video, realizzata da MGM Studios e Gaumont, è pronta per conquistare il pubblico di tutto il mondo. Sono terminate le riprese di Postcards From Italy, la serie tv annunciata durante la presentazione delle novità di Prime Video qualche mese fa, con protagonista Nicole Wallace che con la trilogia CulpablesE’ colpa mia, E’ colpa tua, E’ colpa nostra, ha conquistato il pubblico della piattaforma al punto da firmare un accordo in esclusiva con Amazon MGM Studios.

Nella serie che racconterà la storia di un’americana in Sicilia, ci saranno nel cast Sebastiano Pigazzi, Filippo De Carli, Maria Vera Ratti, Niccolò Senni, Vincent Riotta, Paola Minaccioni e Martina Gatti. E come mostra la prima foto promozionale e il video per la fine delle riprese, l’obiettivo è tutto sul “triangolo” Nicole Wallace, Sebastiano Pigazzi, Filippo De Carli (che tra le altre cose è anche in Call My Agent Italia 3). Postcards from Italy è creata da Lisa Riccardi e Damiano Bruè, e diretta dalla regista premio Oscar Jessica Yu (Quiz Lady, Fosse/Verdon, Only Murders in the Building, The Morning Show).

Postcards from Italy: di cosa parla?

- Pubblicità -

Wallace sarà la protagonista della serie, che segue le disavventure di Mia, giovane e viziata ereditiera newyorkese che viene spedita dal nonno a Palermo per darle una lezione. La ragazza si ritroverà senza soldi né lussi, per lavorare come agente immobiliare nell’azienda di famiglia. Riuscirà una ragazza dell’Upper West Side a sopravvivere in Sicilia senza nemmeno una carta di credito? (Sentite anche voi il brivido dello stereotipo?) Naturalmente in Italia troverà nuovi amici e possibilmente anche l’amore.

Il cast

Al momento sappiamo solo che Nicole Wallace sarà Mia. Poi per il resto ci saranno Sebastiano Pigazzi, Filippo De Carli, Maria Vera Ratti, Niccolò Senni, Vincent Riotta, Paola Minaccioni e Martina Gatti.

Postcards from Italia: quando esce?

Le riprese sono appena finite e una data ancora non c’è, ma tutto lascia pensare sia una serie per l’estate.

Postcard from italy

Pubblicità