Dituttounpop > TV > Pour Parler il nuovo programma comico di Rai 2 con Nuzzo, Di Biase e Francesco De Carlo

Pour Parler il nuovo programma comico di Rai 2 con Nuzzo, Di Biase e Francesco De Carlo

La seconda serata di Rai 2 si arricchisce di un nuovo appuntamento, un esperimento da inizio stagione: Pour Parler programma comico con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo e Francesco De Carlo che parleranno di quello di cui parla la gente, così tanto per chiacchierare. L’appuntamento è in seconda serata (che come al solito in Italia è ballerina) dal 5 settembre con appuntamento il martedì e mercoledì per 3 settimane.

Pour Parler su Rai 2 la formula del programma

Pour Parler è un programma comico sperimentale di seconda serata con alla guida i tre comici Maria Di Biase, Corrado Nuzzo e Francesco De Carlo che si occuperanno degli argomenti di cui parla la gente, portandone alla luce gli aspetti inconsueti, surreali o involontariamente comici.

Li affiancano in questo singolare esperimento di comedy talk molti complici: attori, musicisti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura e, insieme a loro, un gruppo di “esperti” a vario titolo chiamati ad offrire un punto di vista ben argomentato sui temi di puntata. Tra i temi trattati nelle puntate, i soldi, l’amore, l’ambiente… con esilaranti monologhi e commenti dissacranti.

Tra gli ospiti, seduti al divano dei “VIP”, Andrea Delogu, Michela Giraud, Marco Carrara, Lucia Mascino e tanti altri. Mentre in prima fila si ascolteranno le interessanti incursioni del filosofo Barbasophia, della funeral planner Lisa Martignetti o quelle dell’esperto di cibi curiosi Carlo Spinelli.

Dalla leggendaria Sala A di Via Asiago in Roma, i tre conduttori metteranno la loro straordinaria arte di improvvisare al servizio dello show interagendo anche con il pubblico in sala, in uno scambio continuo di esperienze personali e confessioni private. Un punto microfono, allestito ad hoc per il pubblico, sarà a disposizione e, per i racconti inconfessabili, sarà possibile indossare un sacchetto di carta per garantire l’anonimato.
Ma questi sono solo alcuni degli ingredienti di uno spettacolo pieno di sorprese, battute, comicità che va seguito fino alla fine dell’ultimo titolo di coda.