Home SERIE TV Notizie Serie TV Power, Starz espande ulteriormente l'universo e annuncia tre nuovi spinoff

Power, Starz espande ulteriormente l’universo e annuncia tre nuovi spinoff

- Pubblicita -

L’universo di Power, Starz annuncia tre nuovi spinoff, oltre a quello su Ghost già annunciato, che saranno disponibili in Italia su Starzplay.

Ieri si è conclusa Power, la serie del canale americano Starz di Courtney Kemp che ha macinato successo dopo successo nei suoi sei anni di messa in onda. Ma l’universo televisivo di Power non è destinato a scomparire per sempre dalla televisione. Il canale infatti aveva già annunciato un primo spinoff dal titolo Ghost, a cui se ne aggiungeranno altri tre annunciati ieri da Starz.

Il primo spinoff annunciato la scorsa estate, si intitola Power Book II: Ghost, sarà un sequel di Power e debutterà su Starz entro la fine del 2020. Nel cast ci saranno il personaggio interpretato da Mary J. Blige, Method Man e altri personaggi della serie originale, la serie è attualmente in produzione.

Aggiornamento ora 18:00: Starzplay Italia ha rilasciato il teaser di Power Book II: Ghost, comunicando anche la messa in onda che sarà prevista in estate. Inoltre nel cast ci saranno Michael Rainey Jr che interpreterà Tariw St. Patrick; Shane Johnson sarà Cooper Saxe e Naturi Naughton che sarà Tasha St. Patrick. Tra gli altri ci saranno Gianni Paolo nel ruolo di Brayden e Qincy Tyler Bernstine nei panni dell’avvocato Tameika Washington. Tra i nuovi componenti del cast troveremo Daniel Bellomy, Paige Hurd (The Oval), Melanie Liburd (This is Us), Justin Marcel McManus (Star), Woody McClain, Lovell Adams-Gray e LaToya Tonedeo (The Oath). Ecco il teaser:

- Pubblicita -

A questi, nel corso degli anni, se ne aggiungeranno altri tre, ad annunciarlo è il canale via cavo con un trailer, che è stato pubblicato in Italia anche da Starzplay, il servizio streaming del gruppo disponibile all’interno di Apple TV (per ora almeno), in cui arriveranno tutte le serie. Ecco il video:

Tra i nuovi spinoff annunciati vedremo, Power Book III: Raising Kanan, che si concentrerà sul personaggio che Curtis “50 Cent” Jackson ha interpretato nella serie originale, in particolare si racconterà la sua ascesa a partire dagli anni novanta.

Power Book IV: Influence racconterà la storia di Rashad Tate (Larenz Tate) e della sua ascesa politica. Infine Power Book V: Force racconterà la storia di Tommy Egan (Joseph Sikora), dopo la sua decisione di trasferirsi da New York a Los Angeles.

Nella storia della televisione solo poche serie tv hanno creato quattro spinoff contemporaneamente in produzione,” ha detto Jeffrey Hirsch, il presidente e AD di Starz. “Questi nuovi capitoli espanderanno la storia di Power e dei suoi personaggi più controversi…” ha continuato.

- Pubblicita -

Tutte e quattro le serie sono una produzione di Lionsgate Television, casa madre del canale americano Starz e dei servizi streaming Starzplay sparsi nel mondo (tra cui l’italia). Non è chiaro se tutte le serie andranno in onda contemporaneamente, ma è molto probabile. Tutte e quattro le serie saranno anche disponibili sui servizi Starzplay nei mercati internazionali (anche in Italia quindi).

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!