Chloe Bennet lascia il pilot delle Superchicche – Powerpuff di The CW

The CW Superchicche
- Pubblicità -

Le Superchicche di The CW: Chloe Bennet lascia il pilot di Powerpuff – Notizie serie tv 12 agosto

Notizie serie tv 12 agosto 2021 – Il pilot delle Superchicche non ordinato da The CW lo scorso maggio ma ancora in piedi in vista di un possibile ordine futuro perde una delle sue protagoniste: Chloe Bennet lascia il progetto di Powerpuff.

L’ex attrice di Agents of SHIELD doveva interpretare Blossom accanto a Dove Cameron e Yana Perrault che erano Bubbles e Buttercup. Secondo le indiscrezioni Bennet non avrebbe voluto firmare il prolungamento dell’accordo per restare coinvolta nel progetto a causa di altri impegni. La produzione di Warner Bros con The CW stanno iniziando a cercare una nuova protagonista.

- Pubblicità -

Scritto da Diablo Cody secondo le indiscrezioni che circolano, il pilot sarebbe stato giudicato troppo provocatorio, troppo spinto per The CW. La serie segue le ex bambine super eroine ormai più che ventenni e pronte a riprendere il loro ruolo di eroi anche se sono disilluse dal fatto di aver perso tutta la loro infanzia combattendo il crimine. Nel cast anche Robyn Lively, Tom Kenny, Donald Faison e Nicholas Podanny.

Altre Notizie serie tv

Britne Oldford raggiunge Rachel Weisz in Dead Ringers una serie tv di Amazon che rilegge il film degli anni 80 di David Cronenberg (Inseparabili in Italia). Scritta da Alice Birck e prodotta per Amazon da Annapurna la serie vede Weisz riprendere il ruolo di Jeremy Irons nel film dei due gemelli Elliot e Beverly Mantle che condividono tutto, droghe, amori e il desiderio di fare di tutto per portare le cure mediche femminili al centro dell’attenzione. Oldford sarà Genevieve un’attrice che incontra le gemelle in un momento cardine della sua carriera. Jeremy Shamos sarà ricorrente nei panni di Joseph un collaboratore delle gemelle.

Kathy Griffin entra nel cast della quinta stagione di Search Party dark comedy di HBO Max nei panni di Liquorice Montague una cospirazionista che prende Chantal (Clare McNulty) sotto la sua ala protettiva.

Courtney Kemp ha firmato un accordo che sarebbe almeno di 8 cifre con Netflix. Kemp è l’autrice e creatrice di Power e dei suoi franchise realizzati all’interno del suo accordo prima con Starz e dal 2018 con Lionsgate. Naturalmente sarà coinvolta nei vari spinoff attivi finchè saranno realizzati.

Paapa Essiedu, Indira Varma e Andy Nyman saranno i protagonisti della seconda stagione di The Capture, drama BBC in Italia disponibile su Starzplay. Il trio affiancherà i confermati Holliday Grainger, Ron  Perlman, Ben Miles, Lia Williams, Nigel Lindsay, Cavan Clerkin e Ginny Holder. La seconda stagione riprenderà il tema del controllo delle notizie e dell’uso delle immagini per manipolare la realtà, e una nuova cospirazione sarà al centro delle vicende.

Trailer per The Other Two la comedy che arriva dal 26 agosto su HBO Max con i primi due episodi della seconda stagione.

- Pubblicità -