Home TV Premonitions su Rai 4 domenica 31 maggio il thriller con Anthony Hopkins...

Premonitions su Rai 4 domenica 31 maggio il thriller con Anthony Hopkins e Colin Farell

- Pubblicita -

Premonitions il thriller su Rai 4 domenica 31 maggio, a seguire primo appuntamento con Eli Roth’s History of Horror

Serata “da paura” su Rai 4 domenica 31 maggio con in prima serata il thriller Premonitions con Anthony Hopkins e Colin Farrell e in seconda serata il primo appuntamento in prima visione assoluta di “Eli Roth’s History of Horror”, seguito poi da un film del ciclo 7 volti della pausa questa settimana Train to Busan.

Premonitions la trama del film stasera su Rai 4

Poliziesco a tinte dark intriso di suggestioni fantastiche, Premonitions racconta la storia dello psichiatra John Clancy, capace di prevedere il futuro, che co, collabora con gli agenti Joe Merryweather e Katherine Cowles, dell’FBI per catturare un serial killer.

Alla regia l’esperto di effetti visivi Alfonso Poyart, che ha rielaborato per questo film una vecchia sceneggiatura di Ted Griffin che inizialmente doveva essere il sequel di Seven.

Il cast

  • Anthony Hopkins: dottor John Clancy
  • Colin Farrell: Charles Ambrose
  • Jeffrey Dean Morgan: agente Joe Merriweather
  • Abbie Cornish: agente Katherine Cowles
  • Jordan Woods-Robinson: Jeffrey Oldfield
  • Marley Shelton: Laura Merrywether
  • Xander Berkeley: Ellis
  • Janine Turner: Elizabeth Clancy
  • Kenny Johnson: David Raymond
  • Jose Pablo Cantillo: Sawyer

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicita -

Premonitions è in streaming su Rai Play già disponibile, inoltre è a noleggio su Apple, Rakuten Tv, Chili e Google Play/YouTube

“Eli Roth’s History of Horror” domenica 31 maggio

Eli Roth’s History of Horror” è una docu-serie ideata e realizzata dal maestro dell’horror contemporaneo Eli Roth che accompagnerà lo spettatore in un viaggio nella storia del cinema del terrore per capire, insieme ai più influenti professionisti ed esperti del settore, in che modo l’horror si è evoluto e l’impatto che ha avuto sulla società.

Ogni episodio sarà seguito da un ciclo di film a tema, “I 7 volti della paura”, che proporrà una selezione dei più rappresentativi horror prodotti negli ultimi anni. Eli Roth’s History of Horror è narrata dallo stesso Roth, regista dei film horror di successo come Cabin Fever, Hostel e The Green Inferno, che esplora in sette episodi sei dei maggiori filoni del genere, con testimonianze di registi, attori, produttori, sceneggiatori ed esperti del settore.

Tra i nomi più autorevoli che accompagneranno il pubblico in questo viaggio nell’orrore, lo scrittore Stephen King, i registi Quentin Tarantino, Jordan Peele, John Landis e Joe Dante, gli attori Robert Englund, Kane Hodder, Linda Blair, Jamie Lee Curtis e molti altri volti celebri del grande e piccolo schermo. Ospiti fissi di ogni episodio, seduti attorno al tavolo con Eli Roth, il regista e musicista Rob Zombie e l’effettista e regista Greg Nicotero.

Ogni puntata sarà dedicata a uno specifico tema portante del genere di cui si scopriranno segreti e curiosità attraverso materiali d’archivio, scene di film e interventi esclusivi. Si parte con gli Zombie e, a seguire, sarà la volta di Serial Killer in maschera, Possessioni demoniache, Creature Assassine, Vampiri e Fantasmi. Ogni puntata di Eli Roth’s History of Horror sarà seguita da un film legato al filone approfondito nel corso della puntata.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!