Prequel de Il Trono di Spade, scelto il cast principale. La produzione del pilot si avvicina

Prequel Il Trono di Spade

Prequel de Il Trono di Spade, scelto il cast principale: Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower e altri si aggiungono a Naomi Watts e Josh Whitehouse.

Il cast principale del prequel di Il Trono di Spade, dal titolo provvisorio “The Long Night”, è stato scelto. Dopo l’annuncio di Naomi Watts e Josh Whitehouse, vanno a completare il cast Naomi Ackie, Denise GoughJamie Campbell BowerSheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie HenleyAlex Sharp e Toby Regbo. Inoltre SJ Clarkson (Marvel’s The Defenders, Jessica Jones) dirigerà il pilot della nuova serie.

Da sinistra a destra: Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo

Creato da Jane Goldman e George R.R. Martin e sceneggiato da Goldman, il prequel di Game of Trones sarà ambientato migliaia di anni prima gli eventi della serie madre. Racconta di tempi bui, dove le origini degli Estranei, e i misteri della casata degli Stark, non sono le storia che pensiamo di conoscere. Goldman è anche produttore esecutivo, insieme a Martin, Vince Gerardis, Daniel Zelman, Clarkson, James Farrell e Jim Danger Gray.

Come al solito nelle produzioni legate a Game of Thrones, non si conoscono i dettagli sui personaggi che gli attori andranno a interpretare. Sappiamo soltanto che si tratta di ruoli regolari.

Denise Gough, Jamie Campbell Bower; Sheila Atim, Ivanno Jeremiah

La produzione del pilot inizierà presto. Secondo il Belfastelegraph, sembra che il prequel girerà parte delle scene del pilot nelle Isole Canarie (Tenerife e Las Palmas) in primavera, per poi spostarsi nell’Irlanda del Nord, dove si svolgeranno le riprese autunnali del pilot.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here