Prequel de Il Trono di Spade, scelto il cast principale. La produzione del pilot si avvicina

Prequel Il Trono di Spade
- Pubblicità -

Prequel de Il Trono di Spade, scelto il cast principale: Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower e altri si aggiungono a Naomi Watts e Josh Whitehouse.

Il cast principale del prequel di Il Trono di Spade, dal titolo provvisorio “The Long Night”, è stato scelto. Dopo l’annuncio di Naomi Watts e Josh Whitehouse, vanno a completare il cast Naomi Ackie, Denise GoughJamie Campbell BowerSheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie HenleyAlex Sharp e Toby Regbo. Inoltre SJ Clarkson (Marvel’s The Defenders, Jessica Jones) dirigerà il pilot della nuova serie.

Da sinistra a destra: Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo

Creato da Jane Goldman e George R.R. Martin e sceneggiato da Goldman, il prequel di Game of Trones sarà ambientato migliaia di anni prima gli eventi della serie madre. Racconta di tempi bui, dove le origini degli Estranei, e i misteri della casata degli Stark, non sono le storia che pensiamo di conoscere. Goldman è anche produttore esecutivo, insieme a Martin, Vince Gerardis, Daniel Zelman, Clarkson, James Farrell e Jim Danger Gray.

- Pubblicità -

Come al solito nelle produzioni legate a Game of Thrones, non si conoscono i dettagli sui personaggi che gli attori andranno a interpretare. Sappiamo soltanto che si tratta di ruoli regolari.

Denise Gough, Jamie Campbell Bower; Sheila Atim, Ivanno Jeremiah

La produzione del pilot inizierà presto. Secondo il Belfastelegraph, sembra che il prequel girerà parte delle scene del pilot nelle Isole Canarie (Tenerife e Las Palmas) in primavera, per poi spostarsi nell’Irlanda del Nord, dove si svolgeranno le riprese autunnali del pilot.

- Pubblicità -