Pride su discovery+ dal 1° giugno un canale dedicato alla diversità e all’inclusione

Pride Trixie Motel
As seen on Trixie Motel, (from L to R) Lisa Vanderpump, Brandon Lim, David Silver, and Trixie Mattel. Courtesy discovery+
- Pubblicità -

Nel mese del Pride a giugno su Discovery+ arriva un canale dedicato alle tematiche LGBTQI+

Pride è il canale dedicato a storie di inclusività, diversità e libertà di essere se stessi, su discovery+ dal 1° giugno. Una raccolta di titoli internazionali e italiani per celebrare il mese del Pride. Tutto in streaming su discovery+. 

Tra i titoli in esclusiva presenti Vite Divergenti – Storie di un altro genere, The Book of Queer una raccolta di documentari, la docu-serie Generation Drag e il reality Trixie Motel. Inoltre nel canale si ritroveranno Drag Race Italia, Burn this Letter Please, Dragnificent, Chiamatemi Tony King e Love me gender.

Su Pride Vite Divergenti e The Book of Queer

Vite Divergenti – Storie di un altro genere, dal 1° giugno, è uno sguardo sulla comunità transgender italiana. Un racconto corale fatto di voci e volti di 14 persone che hanno affrontato un percorso di transizione, ognuna a modo proprio.

The Book of Queer è una serie di documentari disponibili dal 2 giugno, che raccontano gli eroi, i re e le regine LGBTQ+ dimenticati della storia. Dai guerrieri indiani trans, passando per gli imperatori romani omosessuali, fino a un presidente degli Stati Uniti gay, questa raccolta di storie punta a far aprire gli occhi sulle tematiche LGBTQ+, i cui contributi sono stati cancellati o sminuiti nel corso degli anni.

Generation Drag e Trixie Motel

Da giovedì 9 giugno arriva Generation Drag docu-serie che ha come executive producer Tyra Banks, che segue il viaggio dei ragazzi drag e delle loro famiglie mentre si preparano per il DRAGUTANTE, un ballo drag annuale per teenager, che offre loro uno spazio sicuro per poter diventare il proprio supereroe drag.

Trixie Motel, dal 17 giugno, è un ibrido tra reality e commedia con al centro Trixie che sta per aprire il suo motel a Palm Springs, in California. In ogni episodio ci sono camei di celebrità degli amici hollywoodiani di Trixie che la aiutano a ristrutturare il motel.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.