Prime Day Taylor Swift si esibirà al concerto organizzato da Amazon Prime

prime day concert

Il concerto di Prime Day in live streaming solo su Prime Video il 10 luglio

Le giornate degli sconti Prime Day saranno il prossimo 15 e 16 luglio

Amazon Music annuncia che Taylor Swift, artista tra le più influenti del nostro tempo e vincitrice di dieci GRAMMY Award, si esibirà al concerto di Prime Day il prossimo 10 luglio, in diretta streaming su Prime Video un evento, primo nel suo genere, che celebra l’offerta di intrattenimento di Amazon, in esclusiva per i clienti Prime.


Il concerto di Prime Day offrirà, ai clienti di tutto il mondo, un’esperienza indimenticabile con una serata di esibizioni di artisti di successo tra cui Dua Lipa, vincitrice di due GRAMMY Award, SZA, artista vincitrice di numerosi premi e la superstar internazionale Becky G.

Presentato da Jane Lynch (The Marvelous Mrs. MaiselGlee), il concerto di Prime Day presentato da Amazon Music sarà disponible per i clienti Prime, in streaming on-demand, dopo il live show, per un tempo limitato, su Prime Video, con una selezione dei brani di ogni singola performance. Per maggiori dettagli e per aggiungere lo spettacolo alla tua lista, vai su primevideo.com/primedayconcert.

Non solo musica perchè lo show di Prime Day offrirà ai clienti Prime di tutto il mondo avranno un assaggio di Carnival Row, la prossima serie fantasy Amazon Original con Orlando Bloom e Cara Delevigne, un’esclusiva clip di Modern Love, una serie romantica in arrivo, basta sulla popolare e omonima sezione del New York Times. Ci saranno anche clip delle nuove stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel e Jack Ryan ma anche nuovi come Undone e The Boys.

Già annunciato in settimana, il Prime Day di quest’anno inizia la mezzanotte di lunedì 15 luglio e – per la prima volta – durerà 48 ore, offrendo ai clienti due interi giorni, per scoprire il meglio dello shopping e dell’intrattenimento di Amazon Prime. Per prepararsi alla serata, i clienti possono ora chiedere “Alexa, metti la playlist del concerto di Prime Day” su Amazon Music ed ascoltare immediatamente i nuovi successi e i brani preferiti degli artisti che saranno presenti. A partire dal 10 luglio, i fan potranno chiedere anche “Alexa, metti il concerto di Prime Day” o “Alexa, mostrami il concerto di Prime Day” per vedere lo spettacolo sulle loro Fire TV o sui dispositivi Echo Show.