Prime, trama e trailer del film in onda il 6 agosto 2021 su La5

prime film
Credit: Eagle Pictures - Da: Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Prime, il film in onda stasera venerdì 6 agosto 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 6 agosto 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film “Prime.” La pellicola è diretta da Ben Younger con due attrici molto note, Meryl Streep e Uma Thurman, nei nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è uscito al cinema nel 2005 incassando 67,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 22,8 incassati nel mercato statunitense. In Italia “Prime” ha incassato ben 4,2 milioni di euro al botteghino. Clicca qui per guardare un promo in italiano.

- Pubblicità -

Prime, la trama

Rafi (Uma Thurman) ha 37 anni, sofisticata e bellissima newyorkese appena divorziata, sta cercando di superare il fallimento del suo matrimonio grazie anche all’aiuto della psicologa Lisa Metzger (Meryl Streep). La protagonista incontra David (Bryan Greenberg), un giovane pittore ebreo di 23 anni appena uscito dal college, amante dell’hip-hop e se ne innamora. La passione tra i due è molto forte e tutto andrebbe bene se non fosse che David ha 14 anni meno di Rafi ed è il figlio di Lisa, la terapista.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NOW ed è anche presente on-demand su Sky. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette.

Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Henriette Richter-Röhl è Anne Wader
  • Leslie Malton è Käthe Wader
  • Adnan Maral è Sahin Ayas
  • Leander Menzel è Simon Wader
  • Jürgen Heinrich è Bruno Wader
  • Achim Stellwagen è Johannes Roscher
  • Marie Ulbricht è Carin Wader
  • Nils Brunkhorst è Rolf Scherer
- Pubblicità -