Dituttounpop > SERIE TV > Prime Video lavora a I Magnifici Sette. Connie Britton, Lizzy Caplan nella serie Netflix con De Niro

Prime Video lavora a I Magnifici Sette. Connie Britton, Lizzy Caplan nella serie Netflix con De Niro

Tra le notizie serie tv si segnalano la chiusura di Truth Be Told e quella di Big Mouth l’animata di Netflix che avrà un’ottava e ultima stagione. Oltre le notizie serie tv arriva la notizia che Brian Cox sarà il “Supervisore – The Controller” nel reality-game 007’s Road to a Million di Amazon, in cui squadre di due partecipanti si sfideranno per vincere un milione di sterline. Sempre da Succession va segnalato che Kieran Culkin sarà proposto alle giurie degli Emmy come protagonista e non più come non protagonista.

Zero Day la serie Netflix con De Niro

Lizzy Caplan, Connie Britton, Joan Allen, Jesse Plemons entrano nel cast di Zero Day, la miniserie Netflix con Robert De Niro che interpreta un popolare ma tormentato ex Presidente USA, George Mullan, richiamato in azione per guidare una commissione su un cyber attacco. Caplan sarà Alexandra Mullen, giovane deputata che cerca di staccarsi dall’ombra del padre; Plemons sarà Roger Carlson ex collaboratore di Mullen che cerca di riprendere il proprio posto; Britton sarà Valerie Whitesell ex capo staff del presidente; Allen è Sheila Mullen, ex First Lady le cui ambizioni furono oscurate dal marito.

House of the Dragon 2 le novità del cast

Simon Russell Beale, Freddie Fox, Gayle Rankin e Abubakar Salim entrano nel cast della seconda stagione di House of the Dragon di HBO. Beale sarà Ser Simon Strong, Fox sarà Ser Gwayne Hightower, Rankin sarà Alys Rivers, Salim sarà Alyn of Hull.

I Magnifici sette

Nic Pizzolatto, creatore delle prime stagioni di True Detective, sta lavorando all’adattamento di I Magnifici Sette per Amazon Studios, uno tra i titoli MGM che Amazon vuole riportare in vita. Pizzolatto stava già lavorando a una serie western per Amazon e il progetto si è trasformato in una rilettura de I Magnifici Sette, che tra l’altro l’autore conosce bene avendo scritto il remake del 2016 diretto da Antoine Fuqua.

Pretty Little Wife di Amazon

Amazon Studios sta lavorando a Pretty Little Wife, romanzo thriller di Darby Kane, con Gabrielle Union come protagonista. Il romanzo è descritto come la storia di due donne nere, diverse tra loro Lily la brava moglie sospettata di aver ucciso il marito e Ginny la detective chiamata a indagare.

Altre Notizie serie tv

Il compositore Murray Gold torna a lavorare con Russel T. Davies nella nuova stagione di Doctor Who dopo aver lavorato già alle stagioni di Davies della serie.

La terza stagione di The Other Two debutta su HBO Max il prossimo 4 maggio con i primi due episodi (in Italia la comedy è inedita).

Alex Rubens sarà showrunner delle stagioni due e tre della serie animata per adulti Krapopolis di FOX che deve ancora debuttare ma è già stata rinnovata fino alla terza stagione. Rubens, che ha lavorato in Community con Dan Harmon creatore della serie, sostituisce Jordan Young.

Chris Diamantopoulos è protagonista di Mapletown, family comedy che ha co-creato e che ora sarà presentata al mercato. Ambientata su una piccola isola canadese ha al centro una giovane e brillante ragazza eletta sindaca che chiede al suo avversario di mezz’età Detwile (Diamantopoulos) di essere il suo capo staff.