Primo Appuntamento le anticipazioni e i single del 13 dicembre

Proseguono le cene di Primo Appuntamento su Real Time, il programma è condotto sempre da Flavio Montrucchio che ci accompagnerà in questo autunno per nuove puntate in cui single di tutte le età e in arrivo da tutta Italia provano a cercare l’amore. Le regole sono sempre le stesse, il programma combinerà sempre appuntamenti al buio tra persone single che non si conoscono e che hanno voglia di stupirsi e magari trovare anche l’amore. Primo appuntamento è prodotto da Stand By Me per Warner Bros. Discovery ed è già disponibile in streaming su Discovery+. L’appuntamento è il martedì sera dalle 21:20 circa su Real Time.

Primo Appuntamento i single, le anticipazioni delle puntate

13 dicembre

Il primo single è Massimiliano ha 53 anni, ama il tennis, sciare, la montagna e gli fanno incontrare Daniela, cinquantenne di Roma una donna che si definisce molto romantica “l’amore ricalca per me le scene da film”. Nella puntata del 13 dicembre di Primo Appuntamento arriva poi la “quota giovane” Viviana di 21 anni che è fiduciosa verso la sua avventura ama accessori e i vestiti, per lei c’è Simona diciannovenne di Roma che fa la macellaia lavoro che fa per mettere da parte i soldi per aprire uno studio di tatuaggi.

Poi c’è Lorenzo 21 anni di Torino che fa il tornitore nell’azienda di famiglia ma anche lo spogliarellista, la madre per lui è molto importante gli ha anche allestito il look per la serata; da adolescente era quasi obeso e ha subito molti atti di bullismo. A Lorenzo fanno incontrare Leticia, anche lei 21 anni fa la parrucchiera. Infine Monica di Napoli, ha quasi 45 anni ha due figlie che cresce da sola e sono proprio le figlie che la spingono a cercare l’amore e le fanno incontrare Alessandro 42 anni che a volte si traveste da supereroe per i bambini malati.

6 dicembre

La prima single che incontriamo nella puntata di martedì 6 dicembre è Daniela ha 18 anni e fa la parrucchiera che ama tanto il suo lavoro cerca una persona che le faccia capire l’importanza di una relazione, le fanno incontrare Federico che ha 20 anni tifoso sfegatato della Roma (assomiglia vagamente a Totti).

Nella puntata di Primo Appuntamento di stasera c’è Anna che ha 60 anni e pensa di assomigliare un po’ a Monica Bellucci, per lei c’è Gabriele di 60 anni maestro di ballo latino americano. Poi c’è Gabriele di 23 anni arriva da Giuglianova ha fatto anche il bagnino nel corso della sua vita, ha un disturbo ossessivo compulsivo gli provoca tensione lo sporco si lava spesso le mani (è astemio), incontra Giulia che ha 20 anni e ama i bambini. Infine c’è Fiorenza che ha 42 anni e lavora come addetta alle vendite che incontra Pasquale che ha 44 anni e fa il personal trainer.

29 novembre

Nella puntata 28 in onda martedì 29 novembre su Real Time a cercare l’amore è Valentina, 30 anni di Novara che è tecnico veterinario e da più giovane era timida “la cicciottina, timidina, con l’apparecchi”, le fanno incontrare Massimiliano 31enne che ha studiato psicologia e si presenta con un girasole. Altro single è Maurizio di 23 anni che si definisce un nerd e fa il cosplayer, si augura di trovare una ragazza con cui condividere le sue passioni. Gli fanno incontrare Simona di 25 anni che anche lei si definisce un pochino nerd “leggo manga e libri storici”.

Terza single è Domenica 57 anni che fa l’infermiera del 118 “mi piace l’idea di aiutare qualcuno” è stata sposata ha un figlio di 35 anni e uno di 22; le fanno incontrare Pierluca separato di Lucca di 56 anni, fa l’idraulico; ha scoperto il tradimento della moglie. Quarta single è Maria Grazia ha 20 anni è di Budrio e studia Scienze Politiche a Bologna, la madre è di San Pietroburgo, incontra Anthony 25 anni, madre giapponese e papà siciliano che si sono conosciuti a Milano.

Primo appuntamento, In streaming e in replica in tv?

La replica della puntata ventotto di Primo Appuntamento andrà in onda sabato alle 10:30 e domenica alle 12:35 sempre su Real Time. Le puntate sono disponibili in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati con una settimana di anticipo. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.