Primo Appuntamento, non andrà in onda martedì 1 febbraio 2022 su Real Time

primo appuntamento
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 6, la puntata di martedì 1 febbraio 2022 alle 21:20 su Real Time non andrà in onda.

Martedì 1 febbraio 2022 su Real Time troverete una brutta sorpresa se siete tra quelli che si divertono a seguire Flavio Montrucchio e il ristorante più romantico d’Italia di “Primo Appuntamento“. Lo show è alla sua sesta edizione in Italia, se non contiamo lo spin-off in “Crociera” andato in onda l’anno scorso. Questa sera non andrà in onda e si prenderà una pausa di una settimana, il prossimo appuntamento è previsto per martedì 8 febbraio 2022 alle 21:20 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

La spiegazione è presto detta, stasera andrà in onda la prima delle cinque serate dedicate alla nuova edizione di Sanremo. Per questo motivo il resto dei canali si spegnerà completamente, per evitare di bruciare puntate inedite ottenendo ascolti bassi.

Primo appuntamento, la puntata di stasera è una replica

Stasera, martedì 1 febbraio 2022, andrà in onda quindi una replica della terza puntata della sesta edizione, ossia quella andata in onda due settimane fa. Nella puntata abbiamo conosciuto Valerio e Lorenza. Poi abbiamo assistito al disastroso appuntamento tra Diana e Francesco, finito molto male quando lei ha deciso di lasciare il tavolo prima di consumare la cena. Poi c’erano Jana e il boxer Domenico, che hanno ottenuto il risultato sperato.

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

- Pubblicità -