Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 12 aprile su Real Time

Primo Appuntamento le coppie di stasera. I single della puntata in onda martedì 12 aprile 2022 alle 21:20 su Real Time. Ecco le anticipazioni.

Martedì 5 aprile 2022 su Real Time continua la ricerca dell’amore con Flavio Montrucchio e il ristorante più romantico d’Italia di “Primo Appuntamento“. La nuova edizione è arrivata alla quattordicesima puntata, su quindici previste, e andrà in onda stasera alle 21:25 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). In questo articolo conosceremo in anteprima le coppie di stasera.

Nella puntata in onda martedì 12 aprile 2022 ci saranno nuovi single che varcheranno la porta del ristorante per incontrare l’anima gemella. Il formato ormai lo conosciamo: le coppie condivideranno una cena, e poi se scatta la scintilla, potranno iniziare una storia fuori. Ma vediamo chi saranno i single e le coppie di stasera:

Primo appuntamento, i single e le coppie stasera, martedì 12 aprile 2022 su Real Time

Stasera conosceremo Filippo, 43 anni di Torino ed è uno chef. “Come corteggio una donna? La prendo per la gola, una bottiglia di vino bianco e ti faccio la cenetta di pesce. Sono anche uno sportivo, ho un diploma di personal trainer e cucino con pochi grassi e più proteine“. Conoscerà Silvia, 46 anni e fa l’impiegata. “Mi piace lo sporto, sono nata danzando. Il ritmo e la musica per me è passione. Ora frequento dei corsi di GDM, una ginnastica militare dinamica: flessioni, piegamenti si va oltre il limite ci dicono. Sono una donna che non s’accontenta e sono tremenda, non ne faccio passare una.

Poi conosceremo Giancarlo, 26 anni di Bari e fa l’infermiere. É venuto insieme al fratello Luca, 34 anni, che fa il visual. I due hanno un bel rapporto, litigano, ma è normale. Luca non sa cosa aspettarsi. Conosceranno Brian di Taranto, 32 anni e fa l’infermiere: “il mio uomo perfetto sono io. Mi piaccio molto, tutte le mie caratteristiche: sono solare, iperattivo, ma soprattutto adoro la mia modestia.” Poi ci sarà Marco 32 anni, romano ma lavora a Velletri come farmacista. “La ricetta giusta per l’amore secondo me esiste, soltanto che ancora non l’ho trovata. Serve un po’ di pazienza, ma forse un po’ tanta.”

Infine ci sarà Giorgio, di Verona e ha 87 anni. “Mi sento giovane, mi sento di avere 45 anni, mi sento triste che non ho una donna, mi manca una donna“. Conoscerà Gisella, 78 anni e viene da Grado. “A me piace vivere con leggerezza, andare di qua e di la, vivere la vita. Ho dentro una parte bambina che sento. Sono 13 anni che sono single e adesso è ora di trovare una persona come me.

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 16 aprile 2022 alle 11:00 e domenica 17 aprile 2022 alle 17:15 sempre su Real Time.