- Pubblicità -

Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 13 settembre su Real Time

Data:

- Pubblicità -

Primo Appuntamento anticipazioni della puntata in onda martedì 13 settembre 2022 su Real Time.

Stasera martedì 13 settembre 2022 su Real Time riapre continuano i corgeggiamenti all’interno del ristorante dell’amore di Primo Appuntamento. Il programma guidato come sempre da Flavio Montrucchio ci accompagnerà in questo autunno per quindici puntate fino a dicembre. L’appuntamento con la diciasettesima puntata è per stasera alle 21:20 circa su Real Time.

Le regole del gioco sono sempre le stesse, il programma combinerà sempre appuntamenti al buio tra persone single che non si conoscono e che hanno voglia di stupirsi e magari trovare anche l’amore. Primo appuntamento è prodotto da Stand By Me per Warner Bros. Discovery ed è già disponibile in streaming su Discovery+.

Primo appuntamento, i single e le coppie stasera, martedì 13 settembre

- Pubblicità -

Vediamo quindi quali saranno alcuni dei single che formeranno le coppie della puntata di stasera, martedì 13 settembre su Real Time. Oggi conosceremo Giovanna e Maria (ma si fa chiamare Conni), entrambe di 26 anni, sono due amiche che si sono conosciute su Instagram e hanno scoperto di avere punti in comune, come il fatto che sono entrambe figlie di immigrati. Entrambe però hanno punti in comune anche in amore, in particolare trovano “casi umani” e che non sono fortunatissime in amore.

Di certo uno sarà Federico, 33 anni (Senigallia), ed è un broker nell’automotive e si definisce ambizioso sia nel privato che nel lavoro. “Chi si accontenta non gode, mai accontentarsi nell’amore… ed è per questo che non riesco a fare una storia duratura. É il mio primo appuntamento al buio…” Ma in realtà ci sarà anche Alessandro, 33 anni e vive a Milano e si occupa di commercio internazionale e spera di trovare una persona “internazionale”, perchè ha vissuto all’estero. “Penso di essere single perché ho vissuto all’estero e una parte della mia vita è caratterizzata da spostamenti e non ero predisposto.

Poi ci sarà Alfonso, 73 anni pugliese ma vive a Lecco e faceva il capostazione ma adesso è in pensione. “Mi trovo molto bene con le donne, anche solo a chiacchierare. Ho avuto diverse storie, ma nessuna mi ha fatto perdere la testa“. Incontrerà Antonina, 77 anni di Cagliari, ma abita vicino Pomezia. É una donna molto atletica, gioca a tennis e balla liscio, ballo e le piace fare escursioni. “Non ho un compagno fisso da 7 anni… Ho avuto corteggiatori, ma non mi piacevano.

Infine ci sarà Maria, 41 anni e lavora come commessa a Roma. “Giorni, mesi e anni passano prima che mi prepari per un appuntamento, per paura di non andare bene.” Cerca un uomo che la aiuti a stare in mezzo alla gente perchè “le esperienze mi hanno reso insicura, motivo per cui forse sono ricorsa tante volte alla chirurgia estetica. Ma guardandomi allo specchio mi piaccio, mi fa sentire più donna”. Incontrerà Carmine, 41 anni, da Genzano di Roma ma è napoletano. Ama andare in palestra, e cucinare: “molti pensano che sia cuoco. Sono abbastanza all’antica, un cavaliere e mi piace corteggiare.”

Dove guardare in streaming la puntata?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati (è la numero 6×16). Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata de 6 settembre 2022 di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 17 settembre 2022 alle 10:00 e domenica 18 settembre 2022 alle 17:20 sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -