Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 19 aprile su Real Time

primo appuntamento
- Pubblicità -

Primo Appuntamento le coppie di stasera. I single della puntata in onda martedì 19 aprile 2022 alle 21:20 su Real Time. Ecco le anticipazioni.

Martedì 19 aprile 2022 su Real Time continua la ricerca dell’amore con Flavio Montrucchio e il ristorante più romantico d’Italia di “Primo Appuntamento“. La nuova edizione è arrivata all’ultima puntata, su quindici previste, e andrà in onda stasera alle 21:25 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). In questo articolo conosceremo in anteprima le coppie di stasera.

Nella puntata in onda martedì 19 aprile 2022 ci saranno nuovi single che varcheranno la porta del ristorante per incontrare l’anima gemella. Il formato ormai lo conosciamo: le coppie condivideranno una cena, e poi se scatta la scintilla, potranno iniziare una storia fuori. Ma vediamo chi saranno i single e le coppie di stasera:

Primo appuntamento, i single e le coppie stasera, martedì 19 aprile 2022 su Real Time

Stasera si partirà con Titti, 36 anni da Scafati (Salerno) e si occupa di fotografia, principalmente Cerimonie. “Mi piace cucinare, per gli amici, la mia famiglia… no per un uomo no… non c’è. Voglio realizzare l’ultima cosa che mi rimane di fare: sposarmi e mettere l’abito bianco“. Incontrerà Dario, 47 anni di Cava dei Tirreni fa il commercialista. “Sono 20 anni che suono nei locali e ho la passione per i viaggi, faccio street photography, faccio viaggi non commerciali infatti. Ho avuto storie importanti, intervallate da storie meno importanti.”

Poi sarà il turno di Sofia, 20 anni da Fiumicino e fa la grafica. “La mia passione più grande è la danza del ventre. Non voglio diventare una ballerina, perchè non sono bravissima, ma quando ballo non penso a niente e i miei problemi spariscono. Sono sempre stata single e non ho mai avuto un fidanzato, non ho mai provato l’amore in se.” Incontrerà Nicolas, 19 anni di Roma e lavora in un supermercato, perchè si è preso un anno sabbatico dallo studio. “Ho tante passioni, ma la principale è il Soft Air, tipo guerra simulata però non si rischia la vita. Io con le ragazze quando ci provo trovo dei muri e può essere che propendono verso un’amicizia.

Ci sarà anche Francesco, 81 anni e viene da Monfalcone e fa il musicista. “Suono la tromba, mi sono diplomato in Francia, ma anche la tastiera anche se sono un autodidatta in quella. Io mi immagino una bella donna, che quando la vedo mi si apre il cuore, quello mi immagino. Devo rimanere a porta aperta.” Incontrerà Violetta, 73 anni di Padova ed è pensionata. “Amo la musica, mi piace tantissimo andare da sola ai concerti e li mi sfogo a cantare a squarciagola. A me piace essere diversa dagli altri… Sono single da 21 anni, ho avuto piccoli flirt, ma niente di importante. Questo è il mio primo appuntamento al buio“.

Infine ci sarà Viktoria, 25 anni è di origine polacca e fa la barista. É già stata a Primo Appuntamento ma l’appuntamento non era andato bene, e adesso cerca una persona sincera e si è invaghita di Mauro, il barman. Per questo motivo stasera proverà ad essere il suo appuntamento… Viktoria ha chiesto a Mauro di essere il suo appuntamento e lui non ha accettato, non si sentirebbe a suo agio.

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 23 aprile 2022 alle 11:00 e domenica 24 aprile 2022 alle 17:15 sempre su Real Time.

- Pubblicità -