Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 22 marzo su Real Time

Primo appuntamento 5
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 2022, anticipazioni della puntata in onda martedì 22 marzo 2022 alle 21:20 su Real Time. Ecco chi sono i single e le coppie di stasera.

Martedì 22 marzo 2022 su Real Time continua la ricerca dell’amore con Flavio Montrucchio e il ristorante più romantico d’Italia di “Primo Appuntamento“. La nuova edizione è arrivata all’undicesima puntata, su quindici previste, e andrà in onda stasera alle 21:25 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Nella puntata in onda martedì 22 marzo 2022 ci saranno nuovi single che varcheranno la porta del ristorante per incontrare l’anima gemella. Il formato ormai lo conosciamo: le coppie condivideranno una cena, e poi se scatta la scintilla, potranno iniziare una storia fuori. Ma vediamo chi saranno i single e le coppie di stasera:

Primo appuntamento, i single e le coppie della puntata di martedì 22 marzo 2022 su Real Time

Tra i protagonisti della puntata di stasera c’è Alessia, 36 anni di Iesi e lavora in fabbrica. “Mi piace lo sport: vado a sciare, in palestra. Da quando ho avuto l’incidente sento il bisogno di adrenalina. Sono abbastanza pungente e vado come un treno, dritta. Preferirei una persona che riesca un po’ a domarmi, con polso”. Incontrerà Alessandro, 43 anni di Roma e fa il ristoratore. Lavorando solo di sera, di giorno si dedica al motociclismo. “E’ il mio primo appuntamento al buio. Mi piacerebbe trovare una persona vera, non nascosta dai vari schemi. Sono tutte uguali, stessi capelli, vestite uguali.”

Poi ci sarà Ilenia, 36 anni di Latina e fa l’operaia. La sua passione è la pool dance: “quando sto la sopra mi sento viva, mi piace troppo. Sono spericolata e sono super-viziata e sto tanto bene con mamma e papà e mia sorella” che è stata più volte a Primo Appuntamento. Ilenia non sa che sua sorella Silvia si è ripresentata stasera nella stessa puntata: Silvia ha già incontrato 9 uomini all’interno della puntata. Incontrerà Emanuele, 44 anni di Roma e fa il barista e ha già due bambine che lo hanno iscritto a Primo Appuntamento. “É il mio primo appuntamento al buio, può essere bello o brutto è quello il bello. Essendo adrenalinico, ho bisogno di adrenalina continua.

Silvia torna perchè si sente una donna bella, con dei valori e che non le manca nulla: “io pretendo di trovare l’amore e innamorarmi: lo voglio! E quest’anno a sostenermi c’è anche mia sorella e mi da buone speranze per un appuntamento decente.” Incontrerà Francesco, 49 anni ed è un rigattiere e ha già trovato l’anima gemella: è proprio Silvia, è venuto a posta per lei. “La mia donna ideale è Silvia, bella ragazza, formosa, bionda e aspetto nordico e mi è piaciuta molto la sua vocina dolce.

Infine conosceremo Cristina, 55 anni da Venezia. “Mi chiamano la contessa del liceo, per questi modi miei tutti sofisticati rispetto alla norma. Sono dinamica, sto in discoteca fino alle 4 del mattino, poi alle 6 a correre“. Incontrerà Giulio, 53 anni di Arezzo e si occupa di gioielleria. “Ho diversi interessi che vanno e vengono, sono iscritto a canto anche se sono stonato. Sto cercando l’amore perchè sono single e non sto bene single. Voglio trovare la persona giusta, fatta, con pochi pregiudizi.”

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 26 marzo 2022 alle 11:00 e domenica 27 marzo 2022 alle 17:15 sempre su Real Time.

- Pubblicità -