Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 27 settembre su Real Time

Primo Appuntamento anticipazioni della puntata in onda martedì 27 settembre 2022 su Real Time.

Stasera martedì 27 settembre 2022 su Real Time continuano gli appuntamenti al buio all’interno del ristorante dell’amore di Primo Appuntamento. Il programma è condotto sempre da Flavio Montrucchio che ci accompagnerà in questo autunno per quindici puntate fino a dicembre. L’appuntamento con la diciannovesima puntata è per stasera alle 21:20 circa su Real Time.

Le regole sono sempre le stesse, il programma combinerà sempre appuntamenti al buio tra persone single che non si conoscono e che hanno voglia di stupirsi e magari trovare anche l’amore. Primo appuntamento è prodotto da Stand By Me per Warner Bros. Discovery ed è già disponibile in streaming su Discovery+.

Primo appuntamento, i single e le coppie stasera, martedì 27 settembre

Nella diciannovesima puntata tra i protagonisti ci sarà Steven, 26 anni da Ravenna nella vita ha cambiato lavoro molte volte. “Ho come l’impressione di essere un marpione, sicuramente sono uno che va all’arrembaggio.” Incontrerà Sara, 26 anni da Roma. Sara racconta di essere una persona allegra. “Ho anche dei difetti, forse sono un po’ egocentrica e permalosissima. Appena sento qualcosa che non mi va bene capoccio”.

Poi ci sarà Alyssa, 34 anni dalla provincia di Bari. “Gli uomini si innamorano di me perchè sono solare, ho un bel sorriso… Dentro di me è come se convivessero due persone, una bambina e l’altra guerriera e combattiva”. Alyssa incontrerà Stefano, dalla provincia di Lecco. Fa il personal trainer e fa il modello: “posso sembrare il classico ragazzo dall’addominale scolpito, ma sono il classico ragazzo della porta accanto. Vorrei incontrare una ragazza che guarda me non il contorno.

Camilla, 36 anni di Roma e fa la segretaria. “Ho diversi hobby, tra cui la subacquea, amo profondamente il mare, quindi quando posso scappo sempre lì. Sono dinamica, allegra, dinamica e coinvolgente… sono un trottola impazzita come mi definiscono le mie amiche.” Incontrerà Marcello, 43 anni di Roma e fa l’autista. “Mi piace stare all’aria aperta, tutto ciò che si fa fuori è emozionante il mare, soprattutto il mondo sottomarino che mi affascina“.

Infine conosceremo Maria Pia, 72 anni da Forlì. “Sono una biologa, appassionata della vita, leggo, scrivo e preparo degli spettacoli teatrali in cui ironizzo e parlo di uomini.” Incontrerà Giuliano, 80 anni dalla provincia di Vicenza. “Sono appassionato di fashion e colleziono, compro e rivendo quadri. Sono single perchè ho sempre lavorato all’estero, forse non sono mai stato innamorato in vita mia, non so se è ancora possibile alla mia età.

Dove guardare in streaming la puntata?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati (è la numero 6×16). Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata de 6 settembre 2022 di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 1 ottobre 2022 alle 10:00 e domenica 2 ottobre 2022 alle 17:20 sempre su Real Time.