Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 29 marzo su Real Time

- Pubblicità -

Primo Appuntamento le coppie e i single della puntata in onda stasera martedì 29 marzo 2022 alle 21:20 su Real Time. Ecco le anticipazioni.

Martedì 29 marzo 2022 su Real Time continua la ricerca dell’amore con Flavio Montrucchio e il ristorante più romantico d’Italia di “Primo Appuntamento“. La nuova edizione è arrivata alla dodicesima puntata, su quindici previste, e andrà in onda stasera alle 21:25 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Nella puntata in onda martedì 29 marzo 2022 ci saranno nuovi single che varcheranno la porta del ristorante per incontrare l’anima gemella. Il formato ormai lo conosciamo: le coppie condivideranno una cena, e poi se scatta la scintilla, potranno iniziare una storia fuori. Ma vediamo chi saranno i single e le coppie di stasera:

Primo appuntamento, i single e le coppie della puntata di martedì 29 marzo 2022 su Real Time

Stasera conosceremo Paolo, 26 anni e viene da Catanzaro e fa lo streamer. E’ un esperto del gioco League of Legend, ed è nella top 500 europea dei più forti. “Giocavo da piccolo, ma da grande mi hanno detto che c’è gente che guadagnava giocando, c’ho provato e ho avuto un po’ di fortuna. Mi piacerebbe una ragazza simpatica e simmetrica. Sono single forse perchè sono brutto“. Incontrerà Shirley, 20 anni da Vercelli. Ascolta punk rock, le auto e le piacciono i morti, infatti vuole aprire un’agenzia funebre.

Poi ci sarà Giuseppe, da Milano e ha “oltre 50 anni”, non vuole che si sappia la sua età. E’ un appassionato di astrologia, va in piscina e fa nuoto: “per alcuni gli anni vanno avanti, ma per me ogni anno che passa ne torno due indietro“. Incontrerà Angela, 73 anni da Milano e le piacciono le passeggiate, ballare e giocare a burraco. Tiene molto alla cura del suo viso: “la persona che conoscerò mi piacerebbe che sia distinta, raffinata, elegante“.

Poi c’è Erika, vive a Roma ha 40 anni e scrive di cultura, sport e spettacolo, in particolare di calcio. “Il sess0 per me è molto importante e riesco a capire come è fatto un uomo e quello che mi può dare a letto. Non mi piace perdere tempo, quindi una serata ideale sarebbe una cena di pesce, poi una passeggiata e una conclusione di fuochi d’artificio… a letto“. Incontrerà Antonio, 42 anni e fa l’ingegnere. “A sette anni riuscivo a costruire delle ville con le costruzioni. La creatività è una cosa che mi affascina. Sono single da 3 anni e trovare la persone che ti fermi il cuore non è proprio facile facile.

Infine conosceremo Giuseppe, 29 anni e vive a Roma e fa l’archeologo. “Non mi ritrovo in Indiana Jones, perchè l’archeologo non fa quello, la maggior parte delle volte dopo duro lavoro non trovano niente.” Conoscerà Laura, 22 anni da Caserta e studia lettere. “Molti mi definiscono semplice, sensibile e molto romantica. Mi dicono di avere una stanza da bambina perchè mi piace il rosa e il rosso. Sono introversa perchè ho paura delle reazioni delle persone che stanno intorno a me e mi apro solo con chi ho molta confidenza.

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 2 aprile 2022 alle 11:00 e domenica 3 aprile 2022 alle 17:15 sempre su Real Time.

- Pubblicità -