Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 5 aprile su Real Time

- Pubblicità -

Primo Appuntamento le coppie e i single della puntata in onda stasera martedì 5 aprile 2022 alle 21:20 su Real Time. Ecco le anticipazioni.

Martedì 5 aprile 2022 su Real Time continua la ricerca dell’amore con Flavio Montrucchio e il ristorante più romantico d’Italia di “Primo Appuntamento“. La nuova edizione è arrivata alla dodicesima puntata, su quindici previste, e andrà in onda stasera alle 21:25 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Nella puntata in onda martedì 5 aprile 2022 ci saranno nuovi single che varcheranno la porta del ristorante per incontrare l’anima gemella. Il formato ormai lo conosciamo: le coppie condivideranno una cena, e poi se scatta la scintilla, potranno iniziare una storia fuori. Ma vediamo chi saranno i single e le coppie di stasera:

Primo appuntamento, i single e le coppie della puntata di martedì 5 aprile 2022 su Real Time

Stasera si partirà da Lorella, da Torino, età non conosciuta. “L’età è un dato anagrafico, io mi guardo allo specchio e non mi sento di quell’età… Mi piacerebbe incontrare un uomo senza figli”. Incontrerà Marco, 60 anni e organizza eventi. “Visto che mi piace molto viaggiare, faccio l’accompagnatore turistico.”

Poi conosceremo Viktoria, di origini polacche e abita a Cesano di Roma e fa la barista. “Sono più solare con gli amici, rispetto a quando conosco un uomo. Penso che ho sempre trovato, per ora, i ragazzi sbagliati. La mia ultima storia è finita due anni fa con un uomo più grande di me“. Incontrerà Giovanni, 26 anni pugliese e gioca a basket. “Se il canestro fosse una donna preferirei un tiro da tre che una schiacciata. Perchè mi piace non andare subito al dunque, ma giocarmela.

Poi conosceremmo Dajanna, viene da Genova ed è nata in Colombia: “Sono venuta qua a 5 anni perchè sono stata adottata da una famiglia italiana. Il mio sogno è buttare giù le barriere che ho e di puntare su me stessa, dimenticare quello che mi è successo in passato, andare avanti. L’amore può essere la cosa giusta”. Incontrerà Badr 26 anni nato in Marocco: “sono venuto in Italia che avevo 2 anni circa. Vivo da poco a Milano e frequento un’accademia per barbieri e nel tempo libero faccio rap. Sono cresciuto per strada, e ho avuto un’infanzia difficile e di conseguenza vorrei una ragazza che mi assomigli”.

Infine ci sarà Nicola, 38 anni di Taranto: “col bastone ci faccio tutto. Ma per il compagno di vita spero sia qualcun altro non il bastone. Il bastone ce l’ho dal 2015 dopo che ho scoperto che avevo una degenerazione dei nervi.” Incontrerà Emanuele, 35 anni di Milano anche se viene da Catania. “I miei amici mi definiscono un ruba-storie, perchè secondo me bisogna guardare dentro le storie delle persone. Sono single perchè mi innamoro degli uomini sbagliati: egocentrici e egoisti.”

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 9 aprile 2022 alle 11:00 e domenica 10 aprile 2022 alle 17:15 sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.