- Pubblicità -

Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 6 settembre su Real Time

Data:

- Pubblicità -

Primo Appuntamento anticipazioni della puntata in onda martedì 6 settembre 2022 su Real Time.

Da martedì 6 settembre 2022 su Real Time riapre il ristorante dell’amore di Primo Appuntamento. Il programma guidato come sempre da Flavio Montrucchio ci accompagnerà in questo autunno per quindici puntate fino a dicembre. L’appuntamento con la prima puntata, di quindici, è per stasera alle 21:20 circa su Real Time.

Le regole del gioco non cambiano, il programma combinerà sempre appuntamenti al buio tra persone single che non si conoscono e che hanno voglia di stupirsi e magari trovare anche l’amore. Primo appuntamento è prodotto da Stand By Me per Warner Bros. Discovery ed è già disponibile in streaming su Discovery+.

Primo appuntamento, i single e le coppie stasera, martedì 6 settembre

- Pubblicità -

Vediamo quindi quali saranno alcuni dei single che formeranno le coppie della puntata di stasera, martedì 6 settembre su Real Time. La prima single che conosceremo sarà Amarilli, 29 anni di Milano e amministratrice di condominio. Amarilli ama il teatro, la baciata e ha una lista di cose da fare entro la fine dell’anno. “Sono single perchè ero convinta di aver trovato l’amore della mia vita, ma di fatto non è andata così.” Incontrerà Marco, 36 anni di Milano, si descrive come un tipo deciso, intraprendente e sicuro. Marco racconta che era uno di quei ragazzi alto, grasso e coi capelli lunghi: “prima dei 30 anni avevo avuto poche storie, poi sono arrivate tutte“.

Michele, 74 anni di Treviso è un pensionato ed è separato e vorrebbe incontrare una donna sopra i cinquant’anni per avere una relazione più lunga possibile. “Credo nell’amore, anche se non è facile. L’amore è qualcosa che viene dopo l’amicizia, quando scelgo un’amica, quella è già una persona a cui do dell’affetto.” Incontrerà Paola, estetista di Treviso e ha più di 50 anni e meno di 100. “Nella vita sono una piccolissima performer di burlesque, per divertire me stessa e poi gli altri.” Paola è separata da vent’anti e in questo periodo non è mai stata attratta dagli uomini che gli si sono presentati.

Poi sarà il turno di Alessio, 19 anni di Pescara ed è un cantautore appassionato di Gigi D’Alessio. Si definisce molto melodrammatico, proprio perchè cresciuto con le sue canzoni. “Sono un po’ particolare, mi è tremendamente difficile fare nuove amicizie… Secondo me ci si dovrebbe innamorare di me perchè sono serio, forse anche troppo.” Alessio incontrerà Elena, 18 anni di Firenze e studia al liceo. Per lei la musica è importante e canta hip hop e fa anche rap. “Sono single perchè ancora non ho trovato qualcuno che mi capisca. É la mia prima cena ufficiale con un ragazzo.

Poi ci sarà Stefano, 29 anni che vive a Milano e lavora in albergo. Ha una forte passione per la musica quindi gli piace molto ballare. “Posso sembrare una persona abbastanza leggera, ma in realtà non lo sono. Sono un calcolatore e istintivo e leggermene borderline.” Stefano incontrerà Alessandro, 26 anni di Sanremo ma vive a Milano, e non è la prima volta. I due si erano già incontrati privatamente in passato e non era andata bene, Alessandro all’inizio non l’ha riconosciuto. “Sono single perchè non mi accontento forse…

Dove guardare in streaming la puntata?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati (è la numero 6×16). Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata de 6 settembre 2022 di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 10 settembre 2022 alle 10:00 e domenica 11 settembre 2022 alle 17:15 sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -