Primo Appuntamento, le novità della nuova edizione su Real Time

Dopo la sesta edizione monstre, composta da 30 puntante, da martedì 3 gennaio 2023 su Real Time ritorna Primo Appuntamento, per chi sta cercando l’anima gemella. La settima edizione di Primo Appuntamento però porta una grossa novità che riguarda la location, che quest’anno sarà una romantica villa d’epoca che sostituirà il ristorante che fino alla scorsa edizione ha ospitato gli appuntamenti al buio.

L’appuntamento, come sempre, è su Real Time ogni martedì alle 21:20 con una puntata a settimana, non cambia ovviamente la conduzione ormai consolidata di Flavio Montrucchio, cambierà però il completo indossato dal conduttore e l’interazione che avrà con le coppie.

Un’altra novità della stagione è il Maitre che sarà una donna, Barbara, che sostituirà lo storico Alessandro, confermato invece il barista Mauro. C’è un ultima novità che riguarda, invece, i single che arrivati al bancone per il consueto aperitivo troveranno anche un indizio che gli permetterà di scoprire un tratto della persona che stanno per incontrare.

Primo Appuntamento le storie

Nella prima puntata abbiamo incontrato Asia che ha 22 anni e arriva da Francavilla a mare dove fa la barista, le fanno incontrare Hugo 25 anni di Pescara che lavora in una birreria artigianale, la madre è tedesca. Poi c’è Michele fisioterapista di Umbertide, 38 anni ipovedente, rimasto cieco dopo un incidente di caccia a 23 anni, gli fanno conoscere Giada di 49 anni. Su YouTube c’è un video con scene mai viste della puntata.

Dove guardare in streaming?

A differenza degli anni passati le puntate di Primo Appuntamento non saranno disponibili in anteprima per gli abbonati a Discovery+, prima del debutto, ma lo saranno dopo. La puntata in onda il martedì sarà disponibile dopo la messa in onda su Real Time nella pagina dedicata del servizio streaming, non sappiamo se lo sarà gratuitamente.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

Sono previste numerose repliche della puntata di Primo Appuntamento, sia della nuova stagione che di quelle precedente riproposte in diversi momenti della giornata su Real Time.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.