Primo Appuntamento Crociera, le coppie della puntata di martedì 3 maggio su Real Time

Primo appuntamento crociera
Concessione Warner Bros. Discovery Italia
- Pubblicità -

Primo Appuntamento Crociera le coppie di stasera. I single della puntata in onda martedì 3 maggio 2022 alle 21:20 su Real Time. Ecco le anticipazioni.

Martedì 3 maggio 2022 su Real Time continua la ricerca dell’amore con Flavio Montrucchio sulla nave da crociera di Primo Appuntamento Crociera. Il format, testato l’anno scorso con buoni risultati, ritorna nuovamente nella sua versione ‘esotica’ ambientata su una nave da crociera.

L’appuntamento con la seconda puntata, di otto previste, è per stasera, alle 21:20 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). In questo articolo conosceremo alcuni dei passeggeri che si imbarcheranno stasera. Tra questi ci sarà un volto molto noto: Sandra Milo.

Primo appuntamento Crociera i single e le coppie stasera, martedì 3 maggio 2022 su Real Time

Nella puntata di stasera si imbarcherà un ospite d’eccezione nella nave dell’amore di Flavio Montrucchio. Si tratta della nota star italiana Sandra Milo, 89 anni, che proverà per la prima volta l’esperienza del primo appuntamento come se fosse una pretendente normale. Sandra è single da “un paio d’anni”, ma racconta di aver avuto una storia platonica con un ragazzo, che è finita per una bugia e lei odia le persone che mentono.

C’è comunque spazio per le persone normali, stasera conosceremo Gianluca, 39 anni che vive a Roma (è di Palermo) e fa l’istruttore fitness. Gianluca è un po’ arrugginito perchè per il lavoro che fa di solito viene “approcciato” più che “approcciare”. Gianluca conoscerà Simona, 41 anni.

Poi ci sarà Alice, 22 anni di Sassari ed è una studentessa che si definisce esploratrice e indipendente, da bambina era un maschiaccio e la madre da piccola l’ha iscritta a danza per moderarla, ma non è riuscita nell’intento. Incontrerà Cosimo, 21 anni fa nuovo ma studia economia, e sogna di partecipare alle Olimpiadi, infatti in crociera pensa ad allenarsi in piscina.

Poi ci sarà Nicolò, 41 anni da Torino e fa il cantante. Ha una personalità molto rock, e lo chiamano “Metroman” perchè canta in metropolitana. “Quando vedo la metro non resisto, mi devo buttare in mezzo… Sono l’artista della gente… sono un’artista emergente ma che non emerge mai“. Incontrerà Noemi, 35 anni da Roma e fa la commessa. “Sono una persona dinamica e vado a duemila.” Pratica l’OCR, una corsa a ostacoli con anelli e musi: “perchè in fondo la vita è piena di ostacoli“.

Questi sono solo alcuni dei single che saliranno sulla nave da crociera per trovare l’amore, l’appuntamento è per stasera con la puntata.

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento Crociera, quando le repliche in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 7 maggio 2022 alle 11:00 e domenica 8 maggio 2022 alle 17:15 sempre su Real Time.

- Pubblicità -