Primo Appuntamento Crociera, le coppie della puntata del 7 giugno su Real Time

Primo appuntamento crociera
Concessione Warner Bros. Discovery Italia
- Pubblicità -

Primo Appuntamento Crociera ecco chi salirà sulla nave nella puntata di stasera, in onda alle 21:20 su Real Time. Le coppie di stasera.

Martedì 7 giugno 2022 su Real Time continua la ricerca dell’amore con Flavio Montrucchio sulla nave da crociera di Primo Appuntamento Crociera. L’appuntamento con la settima puntata, di otto previste, è per stasera, alle 21:20 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

In questo articolo conosceremo alcuni dei passeggeri che si imbarcheranno stasera. Ovviamente vedremo anche la continuazione delle storie iniziate nelle puntate precedenti, vista la natura itinerante della crociera, non si esauriscono in una puntata.

Primo appuntamento Crociera i single e le coppie stasera, martedì 7 giugno 2022 su Real Time

Stasera conosceremo Elisabetta, una nuova arrivata, che viene da Ravenna. Elisabetta è positiva e crede nell’amore, ma è single dal 2014. “Non ho un caratterino subito dolce, sono un po’ troppo irruenta. Adesso vorrei che qualcuno si prendesse cura di me, vorrei un uomo con gli attributi. Non importa se è muscoloso, ma non mi piace la panza, e deve avere i capelli.” Si descrive così Elisabetta.

Poi salirà Francesco, 33 anni dalla provincia di Matera. “Non è il mio primo appuntamento, ci sono stato nella versione ristorante. La ragazza era interessante,” ma la ragazza ha rifiutato di cenare con lui. “Ho sempre sognato di avere un appuntamento per corteggiare una donna. Mi aspetto di trovare una ragazza adatta con la quale andare d’accordo.

Poi ci sarà Nicole, dalla provincia di Mantova. Ha 32 anni e organizza eventi ed è una deejay e ha tante passioni: “tra cui la palestra. In crociera non sono mai stata… Appena li conosci in discoteca e appena li vedi fuori alla luce del sole è come se fosse un appuntamento al buio.

Infine ci sarà Maddalena, 39 anni, e ha deciso di andare li per trovare “qualcuno che mi vuole davvero“. É napoletana e per ora è disoccupata: “mi piace cucinare tanto i dolci… Ho avuto storie leggere, la più importante è durata due anni. Spero di trovare un bravo ragazzo e che sia una cosa seria, di cuore.” Le piacerebbe vivere in campagna con la sua famiglia.

Anna e Melissa, che sono già a bordo, hanno deciso di passare del tempo da sole, lontano dai partner Filippo e Amed.  Questi sono solo alcuni dei single che saliranno sulla nave da crociera per trovare l’amore, l’appuntamento è per stasera con la puntata.

Dove guardare la puntata in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Quando andranno in onda le repliche di Primo Appuntamento Crociera in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 11 giugno 2022 alle 10:30 e domenica 12 giugno 2022 alle 14:55 sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.