Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 1 marzo su Real Time

primo appuntamento 1 marzo 2022
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 6, anticipazioni della puntata in onda martedì 22 febbraio 2022 alle 21:20 su Real Time. Ecco chi sono le coppie di stasera.

Martedì 1 marzo 2022 su Real Time continua la ricerca dell’amore e del colpo di fulmine da parte di persone normali provenienti da tutta italia. L’appuntamento con Flavio Montrucchio e il ristorante più romantico d’Italia di “Primo Appuntamento“ è arrivato all’ottava puntata, su quindici, ed è previsto alle 21:25 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Nella puntata in onda martedì 1 marzo 2022 ci saranno nuovi single che varcheranno la porta del ristorante per incontrare, si spera, l’anima gemella. Le coppie condivideranno una cena, e poi se scatta la scintilla, potranno iniziare una storia fuori. Ma vediamo chi saranno i single e le coppie di stasera:

Primo appuntamento, le coppie della puntata di martedì 1 marzo 2022 su Real Time

Anche nella puntata di stasera ci sarà un volto conosciuto nella prima e nella seconda edizione. Si tratta di Emanuele, 41 anni ed è un grande appassionato di cartoni animati. “L’amore ha tante strade, la mia è quella di Primo Appuntamento e sono tornato. Vediamo un po’ che succede, sarà la volta buona?“. Incontrerà Natasha, 45 anni di origini francesi ma vive a Roma da vent’anni. “Sono arrivata in Italia per la passione dell’archeologia, ma amo anche il fantasy… qualsiasi cosa mi porta nell’immaginario“.

Poi conosceremo Marco, 20 anni e pratica nuoto agonistico da 15 anni e ha vinto tante medaglie. “La cosa fondamentale per me è avere un bel fisico. Certe volte mi guardo allo specchio e dico: ‘quanto sei bello, se fossi una ragazza mi fidanzerei con te“. Incontrerà Luisiana, 20 anni è una studentessa che vorrebbe lavorare in un tribunale minorile. Fa anche la modella e ha anche partecipato a Miss Italia, diventando Miss Trani.

Romano invece ha 79 anni che le donne non le ama sessualmente. “Poi per carità, se vogliamo andare a letto, andiamo a letto e mamma mia. Ma le donne non le guardo mai sotto questo aspetto. Le guardo come figura che mi può accompagnare nei miei percorsi.” Incontrerà Patrizia, 67 anni ex-insegnate di inglese ma adesso gestisce un maneggio con le figlie. “Mi piace leggere, nei confronti dei libri ho una sensazione di stupore e soggezione“.

Infine ci sarà Camilla, 28 anni di Brescia. “Ho sempre sognato di sentirmi realizzata e indipendente e ci sto riuscendo. Sono single perchè non ho mai avuto la fortuna di trovare la persona giusta. Sono esigente, e troppo pretenziosa e questo fa si che i ragazzi che ho incontrati non hanno mai passato il test“. Incontrerà Alessandro, 29 anni: “Non ho grilli per la testa, vogliono una donna da amare, che mi ami e uno, due, tre bimbi. Voglio tornare a casa la sera dal lavoro e stare coi miei figli e mia moglie. Penso che sia arrivato il momento di trovare l’amore.

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda sabato 5 marzo 2022 alle 08:50 e domenica 6 marzo 2022 alle 14:35 sempre su Real Time.

- Pubblicità -