Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 1 settembre su Real Time

primo appuntamento 1 settembre

Primo Appuntamento 4 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 1 settembre 2020 alle 21:10 su Real Time.

Dopo la breve pausa estiva, torna l’appuntamento con il programma “Primo Appuntamento”, in onda su Real Time da martedì 1 settembre 2020. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio, tornerà con gli episodi finali della quarta stagione, alle 21:10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Nella puntata in onda martedì 1 settembre si incontreranno nuove coppie, vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 1 settembre su Real Time (Video)

Tra le coppie presenti in puntata ci saranno Lucio e Vivienne. Lui viene da Napoli, ha 18 anni ed è un ex cantante neo-melodico, “famoso a Napoli, e un po’ in Italia e all’Estero”. Lei invece su Instagram si chiama “Lady Leopard” perchè si definisce una fanatica del leopardato, ha studiato canto e il suo sogno di diventare cantante è sfumato perchè è molto difficile.

Ci saranno anche Martina e Marco. Lei è romana e racconta che tutti la definiscono rompiscatole, è la prima volta che partecipa a un appuntamento al buio: “se arriva uno coi pantaloncini e i risvoltini…”. Lui invece è un titolare di piante d’orto, si definisce creativo e fa ricerche su semi che non tutti conoscono.

Poi c’è il Conte e Ambra. Lui è di Siena ed è un “Conte”, la madre era una nobile dell’Impero austroungarico, ha molte proprietà in Italia e vive nel lago di Bolsena. Lei invece è appassionata di body building, ha anche fatto delle gare in cui è arrivata anche seconda nel campionato italiano.

Marco è un Impiegato, che organizza eventi per l’azienda per cui lavora. Incontrerà un ragazzo molto estroverso che cerca la “Sindrome di Follianna”.

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali (14 già trasmesse su Real Time). Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia.

Dopo la messa in onda su Real Time, le puntate saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay, all’indirizzo: www.dplay.com. E’ anche disponibile un applicazione per smartphone e tablet da scaricare su App Store o Google Play.