Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 14 settembre su Real Time

primo appuntamento
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 14 settembre 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 14 settembre 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) continuano gli episodi inediti della quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con la diciottesima puntata, su venti, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 14 settembre 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

- Pubblicità -

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 14 settembre 2021 su Real Time

Si parte con Giordano, 28 anni da Roma. “Oggi è un mondo più dell’apparire che dell’essere. Io sono sia l’apparire che l’essere. Sono un narcisista, prima di provare l’amore devi prima essere innamorato di te stesso. Io so quello che cerco, cerco una che a letto mi deve piacere, in giro mi deve piacere…” Incontrerà Gabriella, 29 anni nata a Milano ma vive a Napoli. “Ho un carattere non facile, sono a tratti psicopatica. Sono una che si annoia facilmente, quindi quando un ragazzo è carino con me e le cose vanno bene, io tendo a scappare. Sono molto difficile, il ragazzo deve avere tutto quello che voglio, sono una rompipalle“.

Poi è il turno di Erica, 26 anni di Roma, non lavora ma ha molti hobby, scrive e le piace la musica. “Sono molto solare, vivace, sensibile… sono una forza della natura. Sono anche molto romantica, l’amore è pubblicità…Mi aspetto tante emozioni e speriamo che vada bene“. Incontrerà Nicolas, 28 anni di Lodi e studia infermieristica e gli piace molto la fotografia. “Le situazioni di imbarazzo ho imparato a gestirle. Mi imbarazza il mio aspetto fisico, perchè mi ha sempre accompagnato. Vorrei conoscere una persona, dolce, sensibile, chiacchierona e comprensiva“.

La terza coppia formata da Ideh, 44 anni di origini persiane è psicologa e poetessa. “Tutti i giorni faccio meditazione, è un mondo bellissimo. Sto cercando un uomo per poter condividere con lui tutti i miei sentimenti.” Incontrerà Mauro, 50 anni di Roma, organizzatore di fiere e eventi. “Mi immagino di incontrare una donna di personalità e con sex-appeal. Mi colpisce molto lo sguardo di una donna e gli occhi di una donna orientale sono bellissime“.

L’ultima coppia è formata da Veronica, 27 anni di Roma e studia medicina. Pratica MMA, arti marziali miste e non ne può fare a meno. “Non sono una ragazza mingherlina e i miei compagni di classe me l’hanno fatto pesare abbastanza. Ho un rapporto con il mio aspetto che ho costruito negli anni. Sono introversa e ho timore a esporre le mie emozioni. L’MMA è prima di tutto un grande sfogo, e il sentire l’avversario e il poterlo battere e li sento di avere il controllo“. Incontrerà Valerio, 25 anni di Ostian e fa il barman. “E’ il primo appuntamento al buio e non so che aspettarmi. Cerco di non pensarci, me la vivo come mi viene. Non piacciono le classiche bamboline, anzi mi piacciono le ragazze con carattere“.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 20 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda giovedì 16 settembre 2021 alle 10:35, sabato 18 settembre 2021 alle 10:15 e domenica 19 settembre 2021 alle 17:00 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -