Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 15 settembre su Real Time

primo appuntamento

Primo Appuntamento 4 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 15 settembre 2020 alle 21:10 su Real Time.

Martedì 15 settembre continua l’appuntamento con la quarta edizione di “Primo Appuntamento“, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio, andrà in onda con il diciannovesimo episodio della quarta edizione, alle 21:10 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 15 settembre si incontreranno nuove coppie, vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 15 settembre su Real Time (Video)

Lei è al suo secondo appuntamento, visto che il primo non è andato bene e ha deciso di riprovarci. La sua idea sull’amore non è mai cambiata: “voglio amare e voglio essere amata… con la M maiuscola“. Lui invece, per corteggiare una donna, “non c’è un modo stabilito, uno da il meglio di se. Se uno ha un acciacco aspetta che passi, per prima cosa.” sentenzia dopo un primo tentennamento.

Matteo ha 24 anni ed è nato con una sindrome che ha causato problemi alla crescita delle ossa. Lui la definisce un’esperienza di vita che nessun’altro può vivere e si può considerare fortunato, non se ne fa una malattia. Lei invece studia medicina.

Tania ha 29 anni, è romana e crede nelle favole. Le piacciono anche i fumetti e Minnie, le piace soprattutto il fatto: “che è un po’ svampita, come me“. Lui è andrea, anche romano, ama leggere e scrivere poesie e piccoli racconti, le poesie le trova liberatorie. “Mi piace pensare che ognuno di noi anche se cresce, mantiene dentro di se un aspetto infantile“.

Valdemiro, viene dall’Angola e vive a Brescia dal 2013. Non sa dove si troverà in futuro, “dove mi porterà il destino… l’amore… chi lo sa“. Lei è Anna Clara, vive in Inghilterra da 3 anni e si sente cittadina del mondo. Anche lei non sa dire dove si vede tra “tot anni”.

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali (17 già trasmesse su Real Time). Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia.

Dopo la messa in onda su Real Time, le puntate saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay, all’indirizzo: www.dplay.com. E’ anche disponibile un applicazione per smartphone e tablet da scaricare su App Store o Google Play.