Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 4 gennaio su Real Time

primo appuntamento coppie di stasera
Credit Discovery Italia
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 6, Flavio Montrucchio torna con nuove puntate. Anticipazioni della puntata in onda martedì 4 gennaio 2022 alle 21:20 su Real Time. Ecco chi sono le coppie di stasera.

Martedì 4 gennaio 2022 su Real Time torna Flavio Montrucchio con il suo ristorante più romantico d’Italia di “Primo Appuntamento“. Lo show è ormai giunto alla sua sesta edizione in Italia, se non contiamo lo spin-off in “Crociera” andato in onda l’anno scorso. Questa sera in prima serata andrà in onda la prima puntata, su quindici, della sesta edizione. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Nella puntata in onda martedì 4 gennaio 2022, non ci saranno novità. Come sempre ci saranno dei single che varcheranno la porta del ristorante per incontrare, si spera, l’anima gemella. Le coppie condivideranno una cena, e poi se scatta la scintilla, potranno iniziare una storia fuori. Ma vediamo chi saranno i single e le coppie di stasera:

- Pubblicità -

Primo appuntamento, le coppie della puntata di martedì 4 gennaio 2022 su Real Time

Nella puntata di stasera si partirà da Arcangelo, 53 anni da Lecce. É già stato a Primo appuntamento, stavolta si sente più tranquillo perchè ha già vissuto l’esperienza dell’appuntamento al buio. Arcangelo incontrerà Rosa, 47 anni, anche lei una veterana del programma, e che grazie a questo ha ritrovato la fiducia nell’amore.

Poi ci sarà Tiziano, 33 anni di Roma e fa il pugile professionista ed è imbattuto da maggio 2016, ha la passione per i tatuaggi. Incontrerà Naomi, 30 anni e abita a Roma: la sua passione più grande sono i tatuaggi. Si definisce ribelle, “ma con la testa, perchè è un attimo essere stupidi quando si è ribelli”

Poi ci sarà Stella, 22 anni e non è la sua prima esperienza con un appuntamento al buio, “perchè in ogni pranzo e cena io ho un appuntamento al buio. Io vedo distinguo solo luce e buio, è come una persona che vede chiudesse gli occhi. Sono nata con le cataratte e poi mi hanno diagnosticato un glaucoma congenito“. Incontrerà Alessandro, 25 anni: lavora nell’agenzia delle entrate e si sente “come se avessi vinto al superenalotto. Ho dimenticato di dirvi che io sono autistico, ho una sindrome chiamata: sindrome di Asperger”.

Infine conosceremo Eva, 28 anni abita a Milano ma è Siciliana: “penso che ogni persona abbia bisogno di un risveglio”. Incontrerà Fortuna, 29 anni, che da piccola voleva fare la veterinaria “salvo tutti ma gli uomini no…”

Dove guardare in streaming?

La puntata di stasera è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Dallo stesso momento, solo per gli abbonati, sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, quando le repliche in tv?

La replica della puntata di ieri di Primo Appuntamento andrà in onda giovedì 6 gennaio 2022 alle 16:20, sabato 8 gennaio 2022 alle 10:20 e domenica 10 ottobre 2021 alle 15:55 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -