Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 7 settembre su Real Time

primo appuntamento
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 7 settembre 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 7 settembre 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) continuano gli episodi inediti della quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con la diciasettesima puntata, su venti, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 7 settembre 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

- Pubblicità -

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 7 settembre 2021 su Real Time

Si parte con Federico, 28 anni di Roma suona il pianoforte e si definisce un vecchio romanticone. “Credo molto nel destino, credo che sia arrivato il momento di conoscere la persona con la quale condividere momenti insieme. Dentro di me sento di avere 50 anni“, racconta al barista che si sarebbe trovato meglio nei primi del novecento. Incontrerà Sara, 30 anni di Roma che fa l’assistente di volo. Preferisce il divano e una buona serie tv allo sport: “sono un’amante della mitologia… tendo ad avere l’attitude della gheiscia: non ti faccio mancare niente, ci sei solo tu, mi annullo per te.

La seconda coppia è formata da Candida, 58 anni di Roma. “Non ho avuto una vita facile, la fatica di crescere i figli non l’ho sentita, ma mi sono sempre sentita il peso tutto sulle spalle. Io mio ex-marito non m’ha mai sorpreso con niente, quindi cerco qualcuno che mi faccia ricredere sull’amore e mi dia emozioni“. Incontrerà Roberto, 62 anni di Como ma vive a Roma: “una donna rappresenta la tua metà ideale, quindi spero sempre di trovarne una che mi porti a vivere questa situazione. Sono generoso, romantico, mi piace cucinare, stupirla e coccolarla“.

Poi ci sarà Alessia, 25 anni di Lecco ed è l’addetta alla spesa online presso un supermercato. “Io sono l’ansia in persona, sono sfigata e cornuta“, racconta che non frequenta nessuno da un anno e mezzo. Il  suo ex l’ha tradita, e lei l’ha scoperto su Instagram, e ha perso la fiducia negli uomini, insieme alla sua autostima. Incontrerà Francesco, 33 anni di Milano fa il corriere e il personal trainer. “Si innamorano di me per i miei modi di fare, sono gentile e educato. All’inizio sono un po’ timido, ma poi mi sento a mio agio subito. Sono single perchè è andata male una storia di sette anni, mi sono lasciato da due anni perchè mi ha tradito. Ho perso la fiducia nelle donne, drasticamente.

La quarta coppia della serata è composta da Francesco, 23 anni di Napoli e fa il parrucchiere: “amo trasformare le persone. Cerco la storia serie e nessuno oggi è disposto a farlo”. Sta cercando da 4 anni la persona giusta, ma non capita mai, i suoi amici pensano che Francesco sia selettivo e che ha sempre trovato troppi casi umani. Incontrerà Anastasia, 22 anni di Napoli e fa la pasticcera. “Sono nata in Bielorussia e faccio i dolci, le torte di mele, i muffin. Quando sono emozionata mi tremano le gambe, sono molto timida. Sono single da più di due anni, non riesco a trovare quello giusto“.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 20 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda giovedì 9 settembre 2021 alle 17:00, sabato 11 settembre 2021 alle 10:15 e domenica 12 settembre 2021 alle 17:00 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -