Private Eyes 3, giovedì 21 maggio le prime tre puntate su Rai 4

Private Eyes

Private Eyes 3, giovedì 21 maggio le prime tre puntate su Rai 4 e in streaming su Raiplay – Le Anticipazioni

Dal 21 maggio, ogni giovedì alle 21.20, su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) andrà in onda la terza stagione in prima visione del procedurale canadese Private Eyes.

Ispirata al romanzo di G.B. Joyce The Code, Private Eyes è una serie investigativa creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen e interpretata da Jason Priestley e Cindy Sampson. Una “strana coppia” che rispecchia perfettamente i meccanismi cari alla formula del buddy-movie aggiungendo agli intrecci tipici delle storie poliziesche i toni brillanti della commedia.

Gli episodi del 21 maggio su Rai 4

Private Eyes 3×01 Prova a prendermi – Angie è in prigione per aver rubato un hard disk con dentro dei segreti di stato, dopo aver creduto alla falsa storia di una cliente. Mentre elude l’investigatore federale che cerca di trovare prove per dimostrare che Shade era complice del furto, Angie e Shade lavorano per catturare i veri ladri e provare, quindi, l’innocenza di Angie. In tutto ciò, Angie aiuta un altro detenuto (la guest star Jann Arden) a ottenere un rappresentante legale per provare la sua innocenza e rintraccia sua figlia.

Private Eyes 3×02 Foto compromettente – Un giocatore di basket chiede ad Angie e Shade di indagare quando sua moglie viene ripresa in un filmato compromettente che dimostra la sua infedeltà. Maz e Zoe decidono di rompere.

Private Eyes 3×03 Tagliare la corda – Nora è tornata con uno spasimante che assume Shade e Angie dopo che il database della sua clinica è stato violato. Shade viene a sapere cosa ha fatto Jules in Italia.

Cast

  • Jason Priestley è Matt Shade
  • Cindy Sampson è Angie Everett

Come vedere Private Eyes in streaming

La terza stagione di Private Eyes è in streaming contemporaneo su Raiplay, dove resteranno anche on demand successivamente. Sulla piattaforma, inoltre, sono presente le due passate stagioni.

La trama della serie

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.