Private Eyes gli episodi della terza stagione di giovedì 4 giugno su Rai 4

Private Eyes

Private Eyes su Rai 4 la terza stagione del poliziesco con Jason Priestley, le puntate in onda il 4 giugno

Prosegue l’appuntamento in prima tv free su Rai 4 con la terza stagione di Private Eyes light crime con l’ex Brandon (o per sempre Brandon) Jason Prietsley, in onda giovedì 4 giugno in prima serata.

La serie di produzione Canadese per Global Tv, negli USA è tata distribuita da Ion Television ma secondo alcuni potrebbe essere acquistata da qualche canale per coprire i buchi causati dallo stop alle produzioni di queste settimane. Nella serie Shade guida una Porsche 911 S d’argento del 1969 che ha anche una targa personalizzata Shade 17.

Le puntate 7-8-9 di giovedì 4 giugno

3×07 – Becca chiederà l’aiuto di Shade e Angie per indagare su una serie di potenziali incidenti di natura naturale, senza considerare il fatto che potrebbe rimandare le riprese del suo nuovo speciale televisivo. Gli investigatori poi si ritroveranno a gestire lo strano mondo delle produzioni televisive, nello specifico quelle dei reality, per risolvere un nuovo caso.

3×08 – In questa puntata la coppia di investigatori Angie e Shade si occuperanno di un caso d’omicidio per conto dell’agente Conroy.

3×09 – Angie e Shade si troveranno a indagare sul misterioso svenimento della cugina di Zoey, una giovane esperta di arti marziali.

La quarta stagione si fa?

La quarta stagione di Private Eyes deve ancora essere trasmessa ma è stata girata nell’estate del 2019 possibile quindi che andrà in onda con i suoi 12 episodi nell’estate 2020 su Global.

Cast

  • Jason Priestley è Matt Shade
  • Cindy Sampson è Angie Everett
  • Barry Flatman è Don Shade
  • Jordyn Negli è Juliet “Jules” Shade
  • Ennis Esmer è il detective Kurtis Maz Mazhari
  • Nicole de Boer è Becca D’Orsay
  • Jonny Gray è Liam Benson
  • Ruth Goodwin è Danica Powes
  • Linda Kash è Ispettrice Carlson

Come vedere Private Eyes in streaming

La terza stagione di Private Eyes è in streaming contemporaneo su Raiplay, dove resteranno anche on demand successivamente. Sulla piattaforma, inoltre, sono presenti le due passate stagioni.

La trama della serie

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.